HP Pavilion dv7 Caratteristiche di sicurezza

May 31

HP Pavilion dv7 Caratteristiche di sicurezza


La serie dv7 notebook HP Pavilion dotato di processori dual core Intel Core i5 con turbo boost, ATI Mobility schede grafiche HD, da 4 a 8 GB di RAM DDR3, e fino a 2 terabyte di spazio sul disco rigido. Oltre a tutti questi progressi tecnologici, il Pavilion dv7 offre anche una serie di funzionalità di sicurezza progettate per rendere il mobile computing più sicuro e per mantenere i dati in buone mani.

Intel Anti-furto

Il notebook HP Pavilion dv7 viene fornita di serie con un processore Intel Core i5 ed è aggiornabile a un processore Intel Core i7. Questo processore dispone di supporto grafica HD, tecnologia a quattro vie Multitasking Hyper-Threading e una tecnologia Intel Turbo Boost, che offre all'utente una spinta in più di velocità di elaborazione per gestire complesse di elaborazione grafica o esigenze di elaborazione veloci. Forse ancora più importante di queste caratteristiche è l'opzione per Intel Anti-Theft, che è incluso nel processore Intel Core. Questo non può fermare il computer venga rubato, ma è in grado di proteggere i dati anche quando il computer non è fisicamente in vostro possesso, attivando una "pillola di veleno" per il processore che rende il computer inutilizzabile. Anche se questo servizio richiede un abbonamento aggiuntivo, il veleno è reversibile se il computer viene recuperato.

Windows 7

Pavilion dv7 e notebook dv7t anche sono dotati di 7 il sistema operativo Microsoft Windows a 64 bit. Oltre a fornire una interfaccia utente altamente personalizzabile attraverso il quale l'utente può accedere alle varie funzioni del computer, Windows 7 fornisce diversi programmi di sostegno volti a garantire l'integrità del sistema, di fornire le serrature dei genitori sui dati e l'accesso, e file di dati sicure e le informazioni personali. Windows 7 include programmi come Windows Firewall e Windows Defender per rilevare e bloccare le minacce provenienti da Internet. Inoltre, le impostazioni di controllo, come i livelli di accesso utente-personalizzato e le opzioni di password di protezione per i file offrono la protezione proprietario del computer non solo dalle minacce provenienti in una pagina e-mail o Web, ma anche da colleghi di ufficio e familiari.

ProtectSmart

Anche se molte minacce a un computer provengono da Internet tramite una e-mail, pagine Web o il download di malware, gli incidenti in tempo reale possono anche avere un impatto l'integrità dei dati. Anche una goccia da un minimo scrivania può causare disco rigido di un computer per corrompere. A causa di questo, HP include la sua tecnologia ProtectSmart per la serie dv7. Questo programma si attiva in caso di un impatto e automaticamente si spegne tutto il potere di andare al disco rigido, eliminando uno sbalzo di tensione che potrebbe cancellare l'unità e tutti i dati.