Come utilizzare un computer portatile in Russia

April 20

Se si dispone di un prossimo viaggio in Russia e dipendono l'utilizzo del vostro computer portatile per le imprese e la comunicazione, quindi avrete bisogno di sapere alcune cose su come utilizzare il computer durante il viaggio. Perché la Russia utilizza un alfabeto cirillico, e protocolli informatici differiscono da quelli usati nei paesi occidentali, potrebbe essere necessario seguire alcuni passi per utilizzare il vostro computer portatile con successo mentre in Russia.

istruzione

1 Assicurarsi che l'alimentatore è compatibile con la tensione russa. Russia utilizzare lo standard 220 volt europei di energia elettrica piuttosto che la versione 110 volt utilizzati negli Stati Uniti. alimentatori maggior parte dei portatili 'convertono automaticamente la potenza. Tuttavia, è necessario controllare il manuale del vostro computer portatile o chiedere al produttore se il computer è in grado di convertire l'alimentazione automaticamente. Se non lo è, quindi utilizzare un convertitore da viaggio per alimentare il vostro computer portatile in Russia.

2 Ottenere un programma di traduzione in tempo reale. software di traduzione in tempo reale, come Babilonia sarà utile a voi durante il tuo viaggio. Se si sta tentando di connettersi a reti wireless o registrarsi per servizi russi, software di traduzione è essenziale. Ottenere un programma come Babilonia modo è possibile tradurre russo in inglese (o in pratica qualsiasi altra lingua) mentre si è in viaggio.

3 Trova hotspot wireless. Alcuni anni fa, trovare un hotspot wireless in Russia era quasi impossibile. Oggi, tuttavia, la situazione è molto diversa. Se avete bisogno di una connessione wireless a Internet, testa di catene di alberghi come il Marriott o Scopri i ristoranti americani come TGI Fridays a Mosca. In generale, le principali località turistiche e le imprese a Mosca e San Pietroburgo avrà solide connessioni wireless disponibili per voi.

4 Ottenere un blocco del cavo a prova di manomissione. il furto del computer portatile è uno dei crescenti più velocemente i crimini in Russia, in particolare dove i turisti sono interessati. Ottenere il blocco di un cavo visibile, a prova di manomissione, come quelli realizzati da Targus o Kensington. Mentre le serrature non sono infallibili, sono un grave deterrente per i potenziali ladri laptop.