Come aprire un file PDF in Net

January 18

Come aprire un file PDF in Net


I file PDF forniscono imprese e gli individui con le opzioni per proteggere i documenti importanti. È possibile distribuire i documenti in formato PDF e disabilitare gli utenti dalla stampa, la modifica o la copia dei file. Il formato del file è impostata su \ "sola lettura, \", che lo rende un metodo di distribuzione preferito per i contratti, manuali d'uso e libri elettronici. Utilizzando .NET, uno sviluppatore web può leggere questi file ed elaborare le informazioni per la visualizzazione su una pagina web.

istruzione

1 Posizionare l'oggetto iTextSharp download (vedi Risorse) nella stessa directory in cui si trova il documento PDF. All'inizio del file di codice .NET, inserire il seguente testo:

utilizzando iTextSharp;

2 Creare un oggetto documento e puntarlo al file PDF. L'oggetto documento è utilizzato per aprire, modificare o eliminare il file PDF si assegna ad esso. Il seguente codice si prepara ad aprire il file PDF:

Documento doc = new Document ()
ANDARE
PdfWriter.getInstance (doc, nuovo FileStream (\ "NewPDF.pdf \", FileMode.Open));

3 L'oggetto del documento indica la posizione del file PDF, ma ancora non è stato aperto. Il seguente codice apre il documento, in modo da poter manipolare i suoi dati:

doc.open ();

4 Chiudere il documento dopo aver finito di utilizzare i dati. Prima di uscire il codice, chiudendo l'oggetto documento rilascia la memoria utilizzata per tenerlo aperto. Usare sempre il codice seguente prima di uscire una funzione:

doc.Close ();