Come usare la vernice Software

January 16

Come usare la vernice Software


Dal momento che la prima versione di Windows, Microsoft Paint (MS Paint) è stato il, più software di disegno di base semplice e non è praticamente cambiato da allora. I bambini lo amano e può essere un utile strumento per la creazione di loghi aziendali. A prima vista, la MS Paint sembra essere un programma semplice e divertente. Ma questo software può fare molto di più che creare piccole case rosse virtuali e automobili. Con la conoscenza corretta, si può spingere questo programma per i suoi limiti.

istruzione

MS Paint

1 Utilizzare una tavoletta grafica per disegnare fisicamente lo schizzo nel programma (non utilizzare inchiostro nero) o manualmente abbozzare un pezzo d'arte su un foglio di carta bianca e la scansione al computer (non usare il colore nero). Aprire l'immagine in MS Paint. Non perdere tempo cercando di perfezionare il disegno. La perfezione si svolgerà in MS Paint.

2 Outline ogni linea necessario il programma Paint MS. Per fare questo, è necessario lo strumento linea retta e curva. Utilizzare lo strumento linea retta per delineare eventuali rette sullo schizzo. Assicurati di delineare in nero.

3 Fare clic dove una curva su inizia schizzo e trascinarlo in cui la curva si conclude con lo strumento linea curva ,. Per la curva linea, fare clic su di esso e trascinarlo nella posizione desiderata. È possibile curva di due volte la posizione, ma se uno è sufficiente fare clic su un altro strumento.

4 Cancellare tutti i segni schizzo premendo "Ctrl + I". Lo schermo diventa nero. Ora premere Ctrl + E e una finestra dovrebbe sollevarsi. Sotto i colori, selezionare "bianco e nero". Apparirà una finestra di avvertimento. Selezionare "Sì". Ora il disegno dovrebbe essere costituito solo il materiale contorno.

5 Cono tutte le linee non chiuse. È necessario farlo per evitare di ottenere colori in zone indesiderate quando si è pronti a colorare il disegno. Per Cono, zoom nella sezione che si desidera cono e chiudere la linea con uno strumento a riga. Questo processo richiederà un certo tempo.

6 Colorare il disegno. Non c'è modo specifico per farlo. Ogni persona ha le proprie preferenze. Ma è necessario sapere come creare correttamente i colori personalizzati in MS Paint. Per fare questo, selezionare la scheda "Colori". Selezionare "Definisci colori personalizzati." Utilizzare la sezione più ampia di colori per trovare un buon colore per il disegno. Utilizzare la barra sottile sul lato destro della sezione per cambiare la leggerezza e oscurità del colore prescelto.

7 Fai clic su "Aggiungi ai colori personalizzati", quando finito di creare il colore ideale. Questo vi darà un facile accesso alla tonalità si è creato. Colorare l'immagine con gli strumenti sulla barra laterale. Esperimento con diversi strumenti di colorazione per creare vari effetti sulla vostra immagine. Salvare il documento.