Come fare offerte in aste online

February 20

Aste online possono essere un ottimo modo per ottenere offerte su molti tipi di merci, dai computer e l'elettronica di antiquariato e da collezione. Si potrebbe anche trovare quei pezzi mancanti del gioco o anche il cugino di tuo vecchio orsacchiotto tua mamma gettato fuori anni fa.

istruzione

1 Registrati come un offerente inserendo il proprio numero di carta di credito e un indirizzo di posta elettronica per scopi di comunicazione. offerenti registrati saranno invitati a presentare un nome utente e una password.

2 categorie di ricerca per trovare cose che si desidera fare un'offerta su.

3 Seleziona un oggetto; inserire il nome utente, la password e l'importo dell'offerta.

4 Inserire un'offerta che è dentro il budget, ma superiore alla corrente alta offerta. Alti offerte vengono visualizzati con la descrizione dell'articolo.

5 Fare clic sul pulsante Invia un'offerta per andare alla pagina di conferma del sito Web. Il sito vi informerà immediatamente sullo stato della tua offerta (se hai stata superata o hanno attualmente l'offerta più alta).

6 Cercare un messaggio Vincitore corrente sulla pagina che mostra che l'offerta è attualmente il più alto. Se nessuno si outbids prima del periodo asta si conclude, è 'win' l'asta.

7 Controlla la tua e-mail regolarmente durante l'asta. Si riceverà un messaggio di posta elettronica se si è superata durante l'asta. Posizionare un altro tentativo, se si desidera fare un'offerta più alta.

8 Allenatevi pagamento e spedizione direttamente con il venditore quando si vince un'asta. (Il venditore è molto probabile che contatterà via e-mail.) Su alcuni siti di aste, è possibile inviare il pagamento attraverso il sito o un terzo di fiducia. Il pagamento è solitamente realizzato con un vaglia postale o assegno personale. Alcuni venditori accettano anche le carte di credito.

Consigli e avvertenze

  • Prima dell'offerta, porre le domande su come l'elemento è stato conservato o curato e se ha un certificato di autenticità venditore.
  • Scopri di dimensione e peso specifiche per garantire che si sa cosa si sta acquistando.
  • Se avete problemi con un venditore, si lamentano al sito. Siti di solito inserire feedback negativo su un venditore, e si può avvertire gli altri che potrebbero avere problemi simili. Essere un buon compratore, così, come si può essere valutato dal venditore.
  • negozio di confronto prima di fare un'offerta. Solo perché up qualcosa all'asta non significa che è un buon affare. Negozio carefully'you potrebbe finire per pagare più soldi di quanto si farebbe in un negozio tradizionale.