Come convertire le foto da JPG in WMV

November 12



Ci sono molti momenti in cui si potrebbe desiderare di convertire un file di immagine in un formato video, come ad esempio quando si crea un evento secondario o commerciale. Ad esempio, si potrebbe desiderare di convertire un'immagine JPG in un file WMV (Windows Media Video). Si potrebbe pensare che si avrebbe bisogno di un programma di video editing complesse e costose per fare questo, ma è possibile effettuare la conversione utilizzando il programma Movie Maker di base che viene fornito con ogni versione di Windows. Se questo non è più il vostro sistema è, si può andare al sito Web di Microsoft e scaricarlo.

istruzione

1 Caricare il file JPEG o file che si desidera convertire sul disco rigido del computer.

2 Aprire Windows Movie Maker, che si trova sotto "Accessori". Nel mezzo si vedrà il bidone "Collezioni". A sinistra di questo sono i controlli sulle importazioni. A destra si trova la finestra di anteprima. La timeline è in fondo.

3 Fare clic sull'opzione "Importa immagini". Nella finestra di dialogo che si apre selezionare l'immagine JPEG che si desidera utilizzare e selezionarlo. Se ci sono più di uno tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic su "OK." L'immagine o le immagini selezionate sono collocati nel cestino "Collezioni" per l'uso.

4 Trascinare le immagini JPEG in basso nella timeline nell'ordine che si desidera. È possibile trascinare la maniglia di ciascuna di adeguare la sua durata nel video.

5 Selezionare "questo computer", in "Pubblica", quindi nella finestra di procedura guidata assegnare un nome al file e fare clic su "Avanti". Nella finestra successiva scegliere il formato WMV che si desidera. Quindi fare clic su "Pubblica". A questo punto è stato convertito il vostro JPEG (o JPEG) in formato WMV.