Come faccio a ruotare un video su YouTube?

September 16

Poco è più fonte di distrazione quando si guarda un video di YouTube che un orientamento non corretto. È possibile inclinare la testa di lato per cercare di vedere in modo corretto, o, se si utilizza un computer portatile, accendere l'intero computer lateralmente. In alternativa, si può semplicemente guardare nel suo orientamento corretto, cercando di dare un senso a ciò che si vede. Qualunque sia il metodo scelto, è molto probabile che essere frustrati e scomodo. Risparmiare gli utenti questo fastidio e irritazione ruotando uno dei tuoi video che non si trovano ad affrontare nel modo giusto.

istruzione

1 Vai a YouTube e accedere al tuo account se non lo avete già fatto. Clicca il nome utente nella parte superiore dello schermo, quindi fare clic su "Video" dalla lista di opzioni che appare.

2 Fare clic sulla scheda "Video Editor" nella pagina che si apre. Questo porta a una pagina che visualizza le miniature di tutti i tuoi video. Trova quello che si desidera ruotare e trascinarlo nel rettangolo bianco con un'icona video qui sotto tutte le miniature.

3 Posiziona il cursore sopra la miniatura del video, dove ora compare nel rettangolo in cui è stata trascinata. Fare clic sull'icona "Ruota", che si presenta come una freccia curva. Fare clic sulle frecce curve a destra oa sinistra nella nuova finestra che si apre per ruotare il video in direzione di vostra scelta.

4 Fai clic su "Salva" quando hai ruotato il video per il corretto orientamento. Fai clic su "Pubblica" nell'angolo in alto a destra del video editor per pubblicare il video appena ruotato.