Come fare una foto con una Logitech Quickcam

September 23

Prendendo immagini fisse con la Logitech Quickcam è facile e può essere molto divertente, anche. Seguire questi semplici passi e sarete scattare foto in pochissimo tempo.

istruzione

Come fare una foto con una Logitech Quickcam

1 Fare doppio clic sull'icona del vostro Logitech Quickcam. Sarà situato sul desktop. Un'altra opzione è quella di andare al menu Start e scegliere l'opzione Logitech Quickcam. In entrambi i casi si apre la finestra per esso.

2 Fare clic sull'opzione QuickCapture dalla finestra principale. Questo attiverà la tua webcam e portare un'altra finestra che visualizza l'immagine di ciò che la fotocamera è rivolto verso.

3 Puntare la fotocamera verso tutto ciò che si vuole scattare una foto di. Sarete in grado di vedere l'immagine prima si prende, così ora isa buon momento per assicurarsi che l'illuminazione e le dimensioni delle immagini sono come li volete.

4 Fai clic su "Scatta una foto." La tua foto e fax spettatore deve aprire e visualizzare l'immagine appena scattata. Da qui, si avrà la possibilità di cancellare l'immagine, se non siete soddisfatti con esso.

5 Ripetere questi passaggi per prendere molte immagini che vuoi. Se necessario, la Logitech QuickCam ha anche un piccolo pulsante nero sulla parte superiore che si scatta una foto. Utilizzare questo se è più conveniente che cliccando l'opzione "Scatta una foto" sulla finestra del display.

Consigli e avvertenze

  • È possibile scegliere la dimensione dell'immagine facendo clic sulla freccia verso il basso nella finestra principale, sotto l'immagine della webcam.
  • Non abbiate paura di giocare con l'illuminazione e la dimensione. È sempre possibile eliminare le foto che non ti piace.