Come convertire un file GIF per Wallpaper

June 6

Come convertire un file GIF per Wallpaper


Poche cose sono più blanda rispetto al desktop di default sullo schermo del computer. Anche se si installa una delle immagini desktop che Windows viene fornito con, si finisce per avere lo stesso desktop come centinaia di migliaia di altre persone. Alcune persone a risolvere questo problema creando i propri GIF e l'utilizzo di questi come carta da parati. Non hai bisogno di un programma di grafica costosa e l'assistenza di un professionista per produrre un GIF. Utilizzando il programma freeware GIMP, si può essere fare i propri GIF in pochissimo tempo, anche se l'immagine si basa su è in un formato diverso.

istruzione

1 Vai a GIMP.org e scaricare l'ultima versione del programma GIMP. Installare il programma sul computer.

2 Caricare un'immagine che si desidera utilizzare come sfondo del desktop sul computer. Questo può essere una foto di voi e per i bambini, o può essere di forme geometriche puramente astratte.

3 Fare clic sul collegamento per aprire GIMP. Selezionare "File" e fare clic su "Nuovo". Nella finestra di dialogo che si apre, immettere la larghezza e l'altezza che si desidera. Questi dovrebbero essere le stesse impostazioni di risoluzione che troverete facendo clic destro sul desktop e selezionando "Proprietà". Fai clic su "OK".

4 Selezionare "File" e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo, selezionare l'immagine che si desidera utilizzare e aprirlo. Quindi utilizzare il "Copia" e "Incolla dentro Layer" funzione sotto "Modifica" per l'immagine nel documento aperto nel passaggio 3.

5 Utilizzare lo strumento "Scale" dalla barra degli strumenti per adattare l'immagine sulla tela. A seconda delle sue proporzioni, potrebbe verificarsi qualche ritaglio.

6 Selezionare "File" e fare clic su "Salva". Nella finestra di dialogo che si apre, un nome al file e selezionare GIF come tipo di file. Quindi fare clic su "Salva".

7 Pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare "Proprietà". Selezionare la scheda "Desktop" e fare clic sul pulsante "Sfoglia". Individuare il file GIF salvato nel passaggio 6 e selezionarlo. Fai clic su "Applica" e "OK".