Come rimuovere ID3 Tag su un Mac

January 27

Come rimuovere ID3 Tag su un Mac


Quando ascoltate i file audio MP3 con iTunes, l'applicazione multimediale-gioco libero che Apple installa su ogni Mac, si potrebbe notare che le informazioni errate dai tag ID3 dei file "appare nella finestra di iTunes. Ad esempio, il nome di un album potrebbe essere scritto male, o si è certi che la band o esecutore sbagliato è elencato. È possibile rimuovere facilmente i tag ID3 da brani nella libreria iTunes sul tuo Mac.

istruzione

1 Fai clic su "iTunes" sul Dock del Mac per avviare l'applicazione.

2 Fare clic su una playlist in "Playlist" nel riquadro a sinistra della finestra di iTunes, se i brani che si desidera rimuovere i tag ID3 da sono in una playlist. In caso contrario, fai clic su "Musica" sotto "Library" per visualizzare un elenco di tutte le vostre canzoni.

3 Fare clic su un singolo brano per selezionare un brano, quindi premere il tasto "Shift" sulla tastiera, e quindi fare clic sulla canzone finale in un gruppo di canzoni se si desidera selezionare tutti loro di rimuovere i tag identici da più brani contemporaneamente.

4 Fai clic su "File" dal menu di iTunes.

5 Fai clic su "Ottieni informazioni". Si apre la finestra di informazioni.

6 Fare clic sulla scheda "Info".

7 Fare doppio clic sul testo in una scatola per un tag, come ad esempio "Nome", "Artista" o "Album" per selezionarlo.

8 Premere il tasto "Elimina" per rimuovere il tag da una canzone se è stata selezionata una sola traccia, o da ogni canzone se è stato selezionato più tracce.

9 Fai clic su "OK". La musica è stata salvata con il tag ID3 tag o rimossi.