Come aggiornare un notebook Presario 1200

October 3

Come aggiornare un notebook Presario 1200


Sia che si utilizzi il computer notebook HP Presario 1200 per casa o in ufficio, aggiornare l'unità può salvare voi o il vostro denaro dell'azienda. Quando si aggiorna la memoria nel Presario 1200, è possibile aumentare notevolmente la sua velocità e dare i vecchi programmi più vita. E quando si aggiorna l'unità ottica, è possibile utilizzare il Presario 1200 al backup dei file, masterizzare DVD e guardare film.

istruzione

1 Spegnere il notebook Presario 1200 e rimuovere il cavo di alimentazione. Sbloccare il fermo sul vano batteria e rimuovere la batteria.

2 Allentare le viti a testa Phillips che fissano il coperchio di espansione di memoria sul fondo del notebook. Rimuovere la scheda di espansione di memoria esistente spingendo verso l'esterno le due bracci di bloccaggio che fissano la scheda; estrarre delicatamente il bordo fuori quando viene rilasciato. spingere con cautela la nuova scheda di espansione di memoria in questo slot ad un angolo di 45 gradi fino a quando non scatta in posizione.

3 Svitare le viti che fissano l'unità ottica in luogo. Premere delicatamente una graffetta o asta metallica sottile nel foro di sblocco manuale sul lato anteriore dell'unità ottica; questo farà sì che il vassoio per espellere. Afferrare il vassoio per i lati ed estrarlo del notebook Presario 1200. Far scorrere il nuovo masterizzatore CD o DVD nello slot dell'unità ottica e fissarla con le viti. Installare il software CD o DVD di masterizzazione fornito con l'unità.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un bracciale al polso per evitare uno scarico accidentale di elettricità statica quando si lavora sul notebook. È possibile acquistare una cinghia di messa a terra in molti negozi di computer e rivenditori di elettronica.
  • Tenere le schede di espansione di memoria per i bordi. Non toccare i connettori metallici nella parte inferiore delle tavole.