Come riavviare un portatile Apple M6411

March 8

Come riavviare un portatile Apple M6411


Il computer portatile Apple iBook M6411 da Apple Computers ha caratterizzato il sistema operativo Mac OS 9 di Apple e un hard disk da 10 GB. Quando qualcosa va storto e l'iBook blocca fino al punto in cui non è possibile eseguire tutte le azioni, il riavvio è l'unica opzione. Per fortuna, avete alcune opzioni per il riavvio un Apple iBook M6411.

istruzione

1 Fare clic sul logo Apple nell'angolo in alto a sinistra della finestra per aprire un menu a discesa. Da qui, fai clic su "Restart", confermare la decisione e attendere che il computer per riavviare.

2 Premere il pulsante di accensione, che si trova nell'angolo in alto a destra della tastiera. Dopo qualche istante, il computer chiederà se si desidera spegnere il computer, riavviarlo o metterlo in modalità sleep. Fai clic su "Restart" per avere il riavvio della macchina.

3 Premere contemporaneamente i tasti "Eject" "Control" e per far apparire il menu Chiudi sessione / Restart / sonno e fare clic su "Restart" per riavviare il computer portatile.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuna di queste opzioni sono disponibili, si può anche lasciare che la durata della batteria fino a quando la macchina si giù.