Come risolvere i duplicati in Windows Media Player

June 17

Windows Media Player, il lettore audio predefinito per Microsoft Windows, può importare lo stesso file più volte se la canzone esiste in più di una posizione sul computer. (Windows Media Player è spesso impostato per importare automaticamente i file audio). Fortunatamente, il programma consente di eliminare i file duplicati sia da solo o dal computer del tutto la finestra del lettore.

istruzione

1 Avviare Windows Media Player, e passare a uno dei file duplicati che si desidera eliminare.

2 Evidenziare il file duplicato. Per i più file in ordine consecutivo, tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera e fare clic sul primo e l'ultimo file nella lista per evidenziare tutti. Per i più file in modo non consecutivo, tenere premuto il tasto "Ctrl" sulla tastiera ed evidenziare i file desiderati.

3 Pulsante destro del mouse i file. Selezionare "Elimina dal unica biblioteca" o "Elimina dalla libreria e il computer," quando richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Per modificare in modo permanente il modo in cui Windows Media Player elimina i file, fare clic sulla freccia accanto alla scheda "Library" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Altre opzioni". Sotto il menu "Library", selezionare o deselezionare la casella accanto a "Elimina i file dal computer quando cancellati dalla libreria."