Come fare una mappa di rete

April 9

Come fare una mappa di rete


Fare una mappa di rete può dare ai vostri colleghi o potenziali clienti un'idea delle possibilità che si rendono disponibili a causa di implementare o modificare una rete di computer. Microsoft Visio è un software di grafica che è disponibile per il download di prova gratuita presso Microsoft.com che è fatto appositamente per la rappresentazione di reti di vario tipo con i simboli standard del settore. Se non hai mai utilizzato Microsoft Visio prima, sarete sorpresi ai diversi tipi di opzioni ricchi di funzionalità a disposizione per contribuire a rendere la vostra esperienza di diagrammi più piacevole che cercare di crearne uno da zero.

istruzione

1 Aprire Microsoft Visio. Scegliere "Network" dalle cartelle nella colonna sul lato sinistro. Lo schermo cambierà con un elenco di networking modelli tra cui scegliere. Clicca su "rete di base Schema". Fare clic sul pulsante "Crea" nell'angolo inferiore destro dello schermo. Una griglia vuota apparirà nella parte destra dello schermo.

2 Clicca sulle due linguette inferiori della colonna "Shape" sul lato sinistro per visualizzare l'altro computer, monitor, rete e le forme periferiche a vostra disposizione.

3 Fare clic sul blu forma icona "utente" nella scheda "Network e periferiche". Trascinare la forma sopra alla griglia e lasciare andare il tasto del mouse. Questo sarà l'inizio della mappa di rete da rete deve comportare una iniziazione di un utente.

4 Continuare a fare clic e trascinando le forme necessarie per la griglia e metterli sulla griglia dove è necessario essere. Per aggiungere un'altra pagina al tuo mappa di rete, fare clic destro sulla scheda "Page 1" nella parte inferiore dello schermo. Scegliere "Inserisci pagina" e continuare a immettere elementi come necessario sulla griglia successiva.

5 Collegare le forme di rete facendo clic sull'icona "Strumento Connettore" che si trova alla sinistra del grande "A" nella barra delle icone degli strumenti nella parte superiore della pagina. Spostare il cursore sopra la prima forma della mappa della rete e tenere premuto il cursore verso il basso quando si vede il rosso "x". Trascinare il mouse per la prossima forma con l'altro rosso "x" e lasciarsi andare. Apparirà una linea di connessione. Continuare a collegare le icone sulla mappa della rete, se necessario.

6 Etichettare le icone è necessario cliccando sul grande "A" nella barra delle icone degli strumenti nella parte superiore della pagina, attivando lo strumento di testo. Fare doppio clic accanto le icone sulla mappa della rete. Digitare il testo necessario e premere il tasto "Invio" quando si è finito.

7 Salvare il lavoro quando si è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe fare un diagramma di rete con altri pacchetti software gratuito disponibile su Internet fino a quando il software viene fornito con le icone che sono facilmente riconosciuti come componenti networking come icone per i firewall, PDA, personal computer, computer portatili, scatole di cablaggio e altro ancora. Se non si stanno facendo una mappa di rete per un sistema di computer, ma, invece, dire, una mappa di rete di una catena compagnia di comando, ad esempio, si potrebbe usare facilmente le forme contenute in qualsiasi software di elaborazione testi che contenevano piazza e forme rettangolo lungo con linee che collegano inserire nel documento.
  • Si possono trovare durante la creazione della mappa della rete che si desidera per il dettaglio determinate sezioni più di altri. Al termine della mappa della rete globale, è sempre possibile creare un documento separato per i dettagli la sezione che ha bisogno di diagrammi più dettagliate. La creazione della mappa di rete può richiedere più tempo del previsto, se non si ha familiarità con le caratteristiche di Microsoft Visio.