Come ottenere il Monte Zulian Tiger in "World of Warcraft"

April 15

Come ottenere il Monte Zulian Tiger in "World of Warcraft"


La Swift Zulian Tiger era un monte, una volta disponibile nel gioco per computer on-line, "World of Warcraft". Il monte tigre è stata trovata nel caso di RAID originale Zul'Gurub, inizialmente pubblicato in zona 1.7. Questa incursione era disponibile fino cerotto 4.2 in cui l'istanza Zul'Gurub è stato ristrutturato e sostituito con un nuovo cinque uomini, livello 85 raid. In questo rimodellare, il Zulian Tiger monte è stato rimosso, insieme con Thekal, il boss che è sceso il monte.

istruzione

1 Viaggio a Rebel Camp in Stranglethron Vale, sia dal monte, in esecuzione o traiettoria di volo.

2 Andate a sud da Rebel Campo verso Zul'Gurub. Inserisci il portale esempio, combattendo il tuo modo passato le guardie troll o ignorarli.

3 Attraversare l'istanza Zul'Gurub e viaggiare fino al lato opposto, sia la lotta attraverso i nemici o evitare loro. Inserisci sanctum del sommo sacerdote Thekal. Esso sarà caratterizzato da una forte presenza di tigri. Dopo aver eliminato le tigri e gli altri mostri della zona, guarire se stessi e prepararsi a combattere Thekal.

4 Engage Thekal ei suoi scagnozzi. Sarà necessario sconfiggere Thekal ei suoi due fanatici tutto entro 10 secondi l'uno dall'altro o si resuscitare l'un l'altro quando cadono. Dopo che tutti cadono, Thekal salirà di nuovo, questa volta in forma uomo-tigre.

5 Sconfiggi la seconda incarnazione di Thekal e saccheggiare il suo cadavere. Ha una piccola possibilità di abbandonare la Swift Zulian Tiger monte.

Consigli e avvertenze

  • Questo supporto non è più disponibile nel gioco a partire dal cerotto 4.2. Tuttavia, le versioni server privato del gioco può ancora permettere raid la vecchia versione di Zul'Gurub e l'ottenimento di questo monte.