Come nascondere un lettore musicale senza lasciare un codice spazio

February 24

Il lettore musicale di MySpace si trova tra le caselle di "interessi" sul lato sinistro della pagina del tuo profilo di default "Contatto" e. Come si modifica la pagina, si ha la possibilità di rimuovere il lettore dal vista in modo che solo la musica gioca, ma questo crea una grande area vuota tra le scatole che sembra spazio pagina scomoda e rifiuti. Fortunatamente, le regole di formattazione Cascading Style Sheets (CSS) risolvere questo problema. Inserisci il codice CSS sulla tua pagina di MySpace che nasconde il lettore musicale senza lasciare uno spazio.

istruzione

1 Accedi al tuo account MySpace e fare clic sul titolo "Modifica profilo" tramite l'opzione "Profilo" nella barra dei menu (vedi Risorse).

2 Individuare la casella di testo "About Me" che appare sulla pagina e quindi digitare il seguente codice CSS nel box:

<Style>

oggetto div {filtro: alpha (opacità = 0,2); Opacità: 0,02;}

table.interestsAndDetails, table.userProfileDetail, table.userProfileSchool, table.userProfileNetworking, table.userProfileCompany {position: relative; top: -430px;}

</ Style>

3 Fare clic sul pulsante "Salva modifiche" e quindi visualizzare la pagina. Il tuo profilo non visualizza più il lettore musicale o di un ampio divario tra le scatole.

Consigli e avvertenze

  • Se il lettore musicale è visualizzata solo una canzone, utilizzare il valore di "-80" nell'ultimo regola di stile come segue:
  • table.userProfileNetworking, table.userProfileCompany {position: relative; top: -80px;}