Come giocare un file SWF in Windows Media Player

May 13

Come giocare un file SWF in Windows Media Player


SWF, noto anche come ShockWave Flash, è un tipo di formato di file contenimento che ha la capacità di memorizzare il testo interattiva e animazioni grafiche. Se si desidera riprodurre un file SWF in Windows Media Player, è necessario che il codec .SWF presente sul computer perché Windows Media Player non dispone di supporto per il formato file SWF per impostazione predefinita. L'unico modo per acquisire il codec .SWF è di installare o Adobe Flash Player o Adobe Shockwave Player.

istruzione

1 Installare il Flash Player di Adobe o l'Adobe Shockwave Player attraverso il sito Web di Adobe (vedi sezione Risorse).

2 Modificare il programma del file SWF da Adobe Flash Player / Adobe Shockwave Player per Windows Media Player apertura predefinita. Per farlo, andare alla posizione del file SWF che si desidera riprodurre in Windows Media Player. Fare clic destro sul file SWF e selezionare l'opzione "Proprietà" dal menu contestuale. Nella scheda "Generale", fai clic su "Modifica". Selezionare "Windows Media Player" e fare clic su "OK".

3 Chiudere la finestra di dialogo "Proprietà" e fare doppio clic sul file SWF per riprodurlo in Windows Media Player.