Come trovare le password online

May 2

Come trovare le password online


E 'sempre pericoloso per bypassare la sicurezza quando in linea; un software progettato per crittografare e gestire le password assicura la protezione degli utenti. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Con il software di gestione delle password di utilità come Internet Explorer Passo View, gli utenti possono gestire le password online. L'aggiunta di software di gestione password per il vostro desktop vi aiuterà a memorizzare le password se si dimentica spesso.

Diversi siti web sponsor download gratuito del software di gestione delle password di utilità. Non avrete bisogno di spendere un sacco di tempo o di denaro. Internet Explorer Passo View rimane stimabile nella lista. Esso rivela tutte le password memorizzate da Internet Explorer e visualizza l'indirizzo Web, posizione di memorizzazione e il nome utente con password. Scarica l'ultima versione gratuitamente.

istruzione

1 Vai a un sito web di sponsorizzazione. Se non si dispone l'indirizzo del sito, quindi completare una ricerca online utilizzando "Internet Explorer Passo View" e "download gratuito".

2 Fare clic sul collegamento Internet Explorer Passo View. Il collegamento dovrebbe immediatamente rotta per il file corretto; passare al punto 3. Se non si è indirizzato al file dopo aver cliccato sul link, provare a ripristinare la pagina Web utilizzando il tasto "freccia". Se la pagina non ripristina, provare con un altro sito web.

3 Copiare il file eseguibile, <iepv.exe>, in una cartella designata. Salvarlo sul desktop.

4 Eseguire il file. Fare clic sul pulsante "Esegui" per iniziare a scaricare l'applicazione Internet Explorer Passo View.

5 Attendere che Internet Explorer Passo Visualizza per la scansione di tutte le password riconosciuti da Internet Explorer sul proprio PC. Non premere alcun tasto, mentre Passo View è la scansione.

6 Visualizzare le password nella finestra principale per facilitare l'accesso.