Come catturare video e audio su un USB

August 15

Le persone sono state catturando video e audio per i loro computer per caricare e salvare i filmati e spettacoli televisivi più che mai. Dal momento che molti dei computer non dispone con la capacità avanzate per la cattura video con i dispositivi di bordo, è necessario un dispositivo di acquisizione USB. Collegare un video USB e dispositivi audio per la prima volta può sembrare difficile, ma anche il più umile novizio può farlo.

istruzione

1 Come catturare video e audio su un USB

Collegare il cavo RCA dal lettore al dispositivo di acquisizione.

Collegare il cavo RCA dal "uscita" sul televisore o il lettore alla "Input" del video e dispositivo di acquisizione audio. Collegare il dispositivo USB nella porta USB del computer.

2 Aprire Windows Movie Maker 2. Vai alla scheda "File" e fare clic su "Video Capture". In alternativa, andare a "catturare video" nella scheda "Tasks Movie". Quindi selezionare "Acquisizione da dispositivo."

3 Vai alla pagina "Video Capture Device" e selezionare "dispositivi disponibili." Fare clic sul dispositivo di acquisizione USB. Vai alla pagina "Audio Device" e selezionare il dispositivo di cattura pure. Fai clic su "Sfoglia" per impostare il percorso e il nome per il file.

4 Fai clic su "Start Capture" per iniziare inserendo il segnale analogico nel computer.

5 Fai clic su "Fine" quando si è fatto catturare il video e l'audio. Il file verrà automaticamente salvato nella posizione che si è scelto.