Come creare un nome PHP chiamata

April 13

Un nome di funzione PHP fornisce un nome utilizzato per "chiamata" codice riutilizzabile. Le funzioni forniscono la possibilità di calcolare e ingresso di processo, senza la necessità di digitare nuovamente il codice in ogni pagina Web in PHP. Il nome assegnato la funzione è quello che si usa ogni volta che si desidera chiamare il codice riutilizzabile. È necessario creare una funzione con sintassi corretta, o la pagina Web PHP visualizza un errore per l'utente.

istruzione

1 Fare clic destro sul file PHP che si desidera modificare. Fai clic su "Apri con", e quindi fare clic su un editor di PHP nella lista dei programmi.

2 Scorrere fino alla posizione in cui si desidera creare la funzione. È possibile creare una funzione di qualsiasi punto di un file di codice sorgente. La posizione non importa, perché il motore PHP non legge il codice in modo lineare. In genere, i programmatori aggiungono nuove funzioni al fine del file.

3 Creare la funzione PHP. Il seguente codice è un esempio di come creare una funzione denominata "myFunction":

la funzione myFunction ()

{

echo "Questo codice viene visualizzato nella pagina";

}

In questo esempio, il nome della funzione chiamata è "myfunction." Quando si chiama la funzione, il testo "Questo codice viene visualizzato nella pagina" viene visualizzato nel browser dell'utente.

4 Chiamare la funzione dal codice. Il codice seguente mostra come chiamare una funzione PHP:

myFunction ();