Come impostare un download automatico di un Ebook

February 16

Come impostare un download automatico di un Ebook


La scrittura e la vendita di libri elettronici è un modo per fare soldi online. autori Ebook trascorrono il tempo e lo sforzo di scrivere l'ebook, e quindi godere di guadagnare reddito passivo su vendite da loro ebook ogni volta una copia vende. I clienti preferiscono l'accesso immediato a ebooks che acquistano, così i venditori di ebook dovrebbero rendere i loro ebook disponibili per il download immediato.

istruzione

1 Trovare un servizio di consegna digitale che soddisfi le vostre esigenze. Un servizio di hosting fornisce l'archiviazione per i vostri prodotti digitali e file. Questo è simile a pagare l'affitto su una unità di memorizzazione in cui memorizzare le vostre scatole di archivi cartacei. Scegliere un servizio di consegna digitale che ha una buona reputazione tra gli altri autori di ebook. Gli esempi includono e-junkie, Payloadz, e ShoppingCart.com. servizi di distribuzione digitale variano, quindi trovare uno che misura all'interno del vostro budget e soddisfa le esigenze di archiviazione di file.

2 Carica il tuo ebook ai server del servizio di consegna digitale. Si tratta di un processo molto semplice con i servizi di distribuzione digitale più popolari. Basta seguire le semplici istruzioni, cliccare su "upload", ei file ebook vengono caricati i loro server.

3 Impostare le specifiche per il tuo ebook. Il servizio di consegna digitale richiede di compilare le informazioni relative tuo ebook prima di essere venduto. Fornire il titolo del tuo ebook, un indirizzo email per gli acquirenti di contattare l'utente, e il prezzo al quale si desidera che il libro ha venduto.

4 Invia il tuo prodotto e le specifiche facendo clic sul pulsante "invia" o "finalizzare". Il tuo ebook è ora disponibile per i clienti che pagano per scaricare automaticamente.