Come convertire i file FLV in AVI

July 10

Conversione di file video FLV in file video AVI può essere davvero difficile. Per fortuna, può anche essere molto facile se si sa cosa fare. Ecco un modo semplificato e divertente per convertire rapidamente qualsiasi e tutti i file video FLV in AVI.

istruzione

1 Scaricare e installare Free Video Converter. Free Video Converter è un programma gratuito per Windows che permette la conversione semplice e veloce tra molti formati video diversi. Vedere la sezione riferimenti di questo articolo per un link per scaricare Free Video Converter. Avrete bisogno di trovare il link a "Video Converter Free" sul lato sinistro della pagina.

2 Aprire Free Video Converter e importare i file FLV. Questo può essere fatto sia semplicemente trascinando i file FLV nella finestra principale del programma, oppure si può anche fare clic su File e aggiungere i file.

3 Selezionare un formato di output. In questo caso è necessario selezionare AVI, ma ci sono molti altri formati di output tra cui scegliere, come ASF, WMV, MP4 e anche ZUNE.

4 Selezionare il video estesa e opzioni di compressione audio. Opzioni video includono più codec, formati video, aspect ratio, fotogrammi al secondo e bitrate. Opzioni audio includono codec, frequenze, canali e bitrate. Se non siete sicuri cosa scegliere, le impostazioni predefinite sono in genere bene.

5 Scegliere dove salvare il file AVI convertito facendo clic sulla scheda Parametri nell'angolo inferiore sinistro della finestra del programma Free Video Converter. È possibile controllare la casella per salvare il nuovo file video nella stessa directory del file FLV, oppure è possibile specificare una posizione diversa nella casella.

6 Clicca su Video Convert. Il processo potrebbe richiedere alcuni minuti, a seconda della dimensione del video che si sta convertendo e la velocità del processore. Per rendere più veloce il processo di conversione, fare clic per deselezionare la casella di anteprima del video durante la conversione.