Come aggiungere font a Gmail

May 15

Come aggiungere font a Gmail


Gmail è una piattaforma ampiamente utilizzato, Free web-based e-mail offerto da Google. È possibile modificare facilmente i caratteri quando si compone un messaggio in Gmail facendo clic sul pulsante "Opzioni di formattazione" in fondo al messaggio. Questo apre la barra degli strumenti Formato, dove è possibile scegliere tra diversi stili di carattere, tra cui Sans Serif, Courier, Georgia e Verdana. Facendo clic su altre opzioni sarà facilmente cambiare il tipo di carattere in grassetto, corsivo o sottolineato - o cambiarlo in un colore diverso. Se si desidera aggiungere un font non offerto da Gmail, è necessario prendere in prestito un carattere da un altro programma.

istruzione

1 Aprire un programma che include il tipo di carattere che si desidera aggiungere al messaggio di Gmail. È possibile utilizzare un programma di elaborazione testi come Microsoft Word, un foglio di calcolo o di qualsiasi altro programma che offre una selezione dei font.

2 Selezionare lo stile carattere e la dimensione che si desidera per il vostro messaggio di Gmail, e iniziare a digitare il messaggio. Non è necessario digitare più di un singolo carattere, ma è possibile digitare l'intero messaggio se si sceglie.

3 Copiare il testo dal programma e incollarlo nel messaggio di Gmail. Il testo apparirà nello stesso tipo di carattere selezionato.

4 Continuare a scrivere il messaggio di Gmail. Il nuovo testo manterrà lo stesso tipo di carattere che si è incollato nel messaggio.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile copiare i caratteri da un documento in linea, piuttosto che da un programma sul computer.
  • Il tuo messaggio Gmail verrà inviato nel carattere selezionato. Tuttavia, il sistema di posta elettronica del destinatario non può avere la capacità di visualizzare il tipo di carattere è stato utilizzato. In tal caso, il sistema di posta elettronica che riceve visualizzerà il messaggio in un carattere che è nativo al suo programma.