Come trasferire brani da iTunes a un lettore MP3

July 3

Come trasferire brani da iTunes a un lettore MP3


iPod di Apple è costruito per lavorare in modo specifico con il programma software di iTunes, che organizza, display, trasferimenti e converte i file musicali. Tuttavia, molti altri lettori MP3, come quelli prodotti da Sony e Zen, anche sono supportati dal software, che lo rende una soluzione semplice per le famiglie con un computer, ma più dispositivi musicali personali. Ulteriori informazioni su come organizzare e trasferire la tua musica tra iTunes e il vostro iPod o altro lettore MP3 per ascoltare la tua collezione in movimento.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando il cavo di trasferimento in dotazione. aprire iTunes. Il software riconoscerà che un dispositivo è collegato e visualizzare il / lettore portatile menu delle preferenze iPod. Digitare un nome per il dispositivo nel campo "Nome dispositivo", e apparirà nell'elenco dei dispositivi a sinistra della finestra di preferenze.

2 Trasferire tutte le canzoni nella libreria di iTunes al lettore MP3 selezionando "Sync alla Libreria" nella finestra delle preferenze. Ogni volta che si collega il lettore MP3 al computer, iTunes si aggiorna, la cancellazione e il download di brani in base alle modifiche apportate alla libreria. Tenete presente che questa impostazione funziona solo se il giocatore ha abbastanza spazio per l'intera libreria.

3 Includere solo canzoni che si sceglie di trasferire selezionando "Aggiornamento Player manuale" nella finestra delle preferenze. Con questa impostazione attivata, è necessario aggiornare manualmente il lettore MP3 trascinando canzoni icona del lettore MP3 a sinistra dello schermo. ITunes non aggiornerà il giocatore automaticamente con questa impostazione attivata.

4 Trasferire solo i brani in un elenco di riproduzione specifica selezionando "Sync To Playlist" nella finestra delle preferenze. Creare un elenco di riproduzione facendo clic sull'icona "+" nella parte inferiore della finestra di iTunes. Trascinare i brani che si desidera trasferire sul lettore MP3 a questo elenco di riproduzione. tempo Evey si collega il lettore MP3, iTunes si aggiorna in base alle modifiche apportate a questa playlist.

5 Prima di rimuovere il cavo di trasferimento dal lettore MP3, fare clic sull'icona "Rimuovi" accanto all'icona del dispositivo. Se questo non viene fatto, iTunes non finalizzare il processo di sincronizzazione, con conseguente canzoni mancante nella libreria del lettore.