Online e le strategie di ricerca del lavoro

August 1

Online e le strategie di ricerca del lavoro


Una ricerca di lavoro online funziona meglio quando si utilizza una combinazione di strategie. Ad esempio, si può iniziare con il sito web del dipartimento di alta servizi scolastici o di carriera universitaria, quindi individuare offerte di lavoro on-line forniti da reclutatori locali e nazionali.

Target fiere di carriera

Utilizzare tradizionali strategie di ricerca di lavoro in una caccia di posti di lavoro on-line. Cercare annunci di fiere del lavoro regionali e locali on-line. Una volta trovato un lavoro giusto e completare tutte le procedure di registrazione richieste, trasformare la vostra attenzione ai datori di lavoro che saranno presenti. Fare un primo contatto con almeno un reclutatore per un datore di lavoro di destinazione. Invia un curriculum via e-mail, se il reclutatore è d'accordo. Prendere il passo successivo e fissare un colloquio con che reclutatore alla fiera del lavoro.

ricerche per parole chiave

Ricerca di posti di lavoro on-line da frasi chiave come i titoli di posti di lavoro, aree metropolitane (città e stato) e le industrie. Ad esempio, è possibile cercare su Google per "posti di lavoro maestro elementare a Baton Rouge, LA." Si potrebbe spendere un sacco di tempo a guardare i risultati pagina web restituiti da un motore di ricerca, ma si può anche scoprire proposte sui siti web aziendali e pagine di social media e blog. Senza una parola chiave di ricerca, si potrebbe mai scoprire questi risultati. Basta un clic su un link pagina di ricerca, e una scansione rapida, vi dirà se un cavo di lavoro vale il tempo di compilare una domanda, o di inviare un curriculum.

Rete Con Alumni online

È possibile registrarsi per un profilo con il college, università o una pagina web alunni della scuola professionale. È inoltre possibile creare un profilo gratuito sul sito di social networking, LinkedIn. Non abbiate paura di rete con alunni delle scuole che hai frequentato, tra cui scuole superiori e le scuole post-secondaria. Anche se un compagni di alunni non possono fornire un punto di riferimento, perché non lo conosco personalmente, egli può fornire un'introduzione a un gestore assumente. Un collega alunni possono anche condividere informazioni relative ai lavori nella sua posizione e nella sua particolare organizzazione.

Tendenze lavoro di ricerca

mercati del lavoro di ricerca e le tendenze economiche. Identificare i lavori previsti a crescere nei prossimi anni, cercando nel Occupational Outlook Handbook, pubblicato on-line dal US Bureau of Labor Statistics. Quando si fa clic su un profilo di lavoro come "infermiere professionale", si possono trovare collegamenti ipertestuali in fondo alla pagina per le associazioni professionali correlati. Il "infermiere" articolo sul lavoro contiene link a molte organizzazioni, tra cui la Lega nazionale delle infermiere e l'American Association Nurses '.