Come fare un Visitor Clicca 'Mi piace' su Facebook prima di renderli Accedere alla Fan Page

August 19

Come fare un Visitor Clicca 'Mi piace' su Facebook prima di renderli Accedere alla Fan Page


L'implementazione dei social media per le piccole aziende può essere fondamentale per il suo successo. Se si desidera aumentare il numero di persone che "come" la vostra pagina di Facebook, è possibile inserire coupon o altri incentivi sulla tua pagina che sono nascosti a coloro che non lo fanno "come" la vostra pagina. Per attivare questa funzione, è necessario una conoscenza di base di codice HTML. Tuttavia, il Facebook FBML, o Facebook Markup Language, prevede modifiche che rendono questo processo relativamente semplice.

istruzione

1 Installare un'applicazione che permette di inserire codice HTML personalizzato sulla tua pagina. Diverse applicazioni che fanno questo sono disponibili; tutti hanno set di funzionalità relativamente simili. Trovarli attraverso la pagina Applicazioni di Facebook. In alternativa, se si hanno le conoscenze per codificare la propria applicazione, è possibile caricare e installare sul proprio pagina di Facebook.

2 Aprire l'editor HTML fornito dalla vostra applicazione e creare due "<div>" sezioni. Uno sarà per coloro che "come" la pagina; l'altro è per coloro che non lo fanno.

3 Inserire il tag "<fb: visibile-to-connection>" sotto il div per coloro che fanno "come" la vostra pagina. In questa sezione è anche possibile includere qualsiasi altro HTML che si desidera essere visibile a chi "come" la vostra pagina.

4 Inserire il tag "<fb: altro>" sotto il div per coloro che non hanno ancora cliccato il pulsante "Mi piace". Anche includere sia una immagine o un link a questo div per la persona a semplice "come" la pagina e quindi ottenere l'accesso ai contenuti.

5 Salvare le modifiche al codice HTML, e le modifiche avranno luogo sulla tua pagina di Facebook. Dal momento che si è già connessi a Facebook, si vedrà sul suo sito web che è disponibile solo per gli utenti che "come" la vostra pagina. Esci da Facebook per vedere come la tua pagina appare un nuovo utente. Dopo l'accesso fuori, vedrete il vostro link grafico o per "come" la pagina che hai incluso nella "<fb: altro>" parte del codice. Si noterà anche che non si può vedere il contenuto che è disponibile solo per gli utenti che "come" la vostra pagina.