Hai riscaricare tutta la tua musica se si dispone di iTunes e si passa a Rhapsody?

March 30

Hai riscaricare tutta la tua musica se si dispone di iTunes e si passa a Rhapsody?


Mentre iTunes rimane l'unico modo per sincronizzare la musica ai dispositivi Apple, come l'iPod, Rhapsody è un'altra opzione per il download e l'ascolto di musica. Se si decide di rinunciare iTunes e Rhapsody utilizzare esclusivamente, non sarà necessario riscaricare tutto il vostro iTunes tracce di ascoltarli nel vostro nuovo lettore musicale.

libreria di iTunes

La musica nella libreria di iTunes è in realtà salvato sul disco rigido del computer, anche se è giocato nel programma iTunes. In realtà, se si elimina un brano dal disco rigido, iTunes non può individuare e riprodurre il file. Poiché il contenuto della libreria sono in realtà salvati sul disco rigido, cancellando il programma iTunes dal computer non cancella la vostra musica. Dal momento che è sempre possibile accedere ai file musicali, possono essere aggiunti a un altro programma, come ad esempio Rhapsody.

Importazione libreria di iTunes

Se avete ancora iTunes sul computer quando si decide di passare a Rhapsody, è possibile accedere ai file di iTunes e spostarli all'interno del lettore Rhapsody. Passare alla schermata My Library nel lettore Rhapsody e quindi sulla scheda "Musica". Quando si sceglie l'opzione "File Scan", la prima domanda che viene chiesto è se o non si desidera importare la libreria di iTunes. Fai clic su "Sì" per copiare i file da iTunes al lettore Rhapsody.

Importazione file del computer

Anche se avete completamente rimosso tutte le tracce di iTunes dal computer, è ancora possibile importare i brani acquistati in iTunes per Rhapsody. Il processo è simile a importare la libreria di iTunes. Si comincia click opzione "File Scan" nel vostro lettore Rhapsody con, ma fare clic su "No" quando viene chiesto se si desidera Rhapsody per cercare una libreria di iTunes. Nella schermata successiva, Rhapsody offre un campo per l'inserimento nella cartella del disco rigido che contiene i file. Facendo clic su "Importa" trasferirà una copia dei brani da quella cartella a Rhapsody.

dispositivi

Se si dispone di un iPod o un iPhone, è importante che la rimozione di iTunes non vi permetterà di sincronizzare il dispositivo con il computer. Se si elimina accidentalmente una canzone dal tuo iPhone o iPod touch sul dispositivo vero e proprio, non sarà in grado di collegare il dispositivo al copia di backup sul computer e di accesso iTunes. In tal caso, sarebbe necessario riscaricare la musica sul dispositivo o scaricare iTunes ancora per un breve periodo di tempo.