Come inserire un'immagine in una foto in Photoshop

August 10

Adobe Photoshop consente di combinare fotografie e arte digitale, in aggiunta alle sue molte altre funzionalità di editing fotografici e grafici. comando "Place" di Photoshop è uno strumento prezioso per qualsiasi utente di conoscere se stessa con, in quanto apre la porta ad essere in grado di creare composizioni mixed-media. Il comando "Place" è facile da eseguire e le relative opzioni sono abbastanza intuitivi.

istruzione

1 Aprire Photoshop. Utilizzare "File"> "Apri" per individuare e aprire il file di immagine in cui si desidera inserire la seconda foto.

2 Selezionare "File"> "Place" dal menu. Scegliere il file immagine che si desidera inserire nella prima immagine e fare clic su "luogo".

3 Utilizzare le maniglie poste sul bordo del riquadro di delimitazione del quadro posto per ridimensionare l'immagine. Tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic e trascinare l'angolo maniglie per mantenere il ridimensionamento proporzionale. Digitare "Enter" ( "ritorno" sul Mac) per completare il posizionamento.

4 Fare clic e trascinare qualsiasi punto sulla tela per spostare l'immagine posta intorno. Salvare le due immagini quando si è soddisfatti con le dimensioni e il posizionamento utilizzando il "File"> "Salva con nome" di comando.