Come proteggere un USB Flash Drive

June 14

Come proteggere un USB Flash Drive


unità flash USB sono buone per il trasporto di file da un computer ad un altro. Tuttavia, unità flash sono piccole e facilmente rubati mettere il vostro informazioni riservate a rischio. Con la crittografia correttamente i dati si può essere sicuri che nessuno stia accedendo tuoi file senza autorizzazione in caso di smarrimento flash drive. 7zip è un programma di archiviazione gratuito in grado di crittografare i file utilizzando quasi impossibile da rompere crittografia a 256-bit.

istruzione

Scarica 7zip e Preparare Flash Drive

1 Prendi il programma di 7zip archiviazione, il software libero, dal loro sito web (vedi Risorse). Eseguire il programma di installazione.

2 Inserire il flash drive in una porta USB.

3 Formattare l'unità flash, se necessario, con l'apertura di Risorse del computer e scegliendo Formato dopo aver fatto clic destro del mouse sull'icona per l'unità. Format utilizzando il formato NTFS.

Comprimere e criptare Utilizzando 7zip

4 Selezionare i file e le cartelle che si desidera proteggere utilizzando Windows Explorer.

5 Fare clic destro sul file selezionati per far apparire il menu contestuale.

6 Selezionare 7zip e nel menu che si estende click sinistro "Add to archive". Si aprirà il dialogo 7zip.

7 Un nome al nuovo archivio nella parte superiore dello schermo e scegliere dove si desidera salvare utilizzando la scatola con tre punti in esso a destra del nome dell'archivio che porta al browser directory di Windows Explorer.

8 Trova la tua flash drive e selezionarlo come la posizione di salvataggio per l'archivio.

9 Inserire una password per l'archivio nelle caselle sul lato destro della 7zip "Add to Archive" finestra. Utilizzare una password complessa usando caratteri a caso per la maggior sicurezza. Se si vuole impedire ad altri utenti di visualizzare i nomi dei file in archivio, selezionare la casella "i nomi dei file Crittografare."

10 Fare clic su "OK" e 7zip creerà il vostro archivio sul flash drive. Ricorda la password in modo da poter accedere all'archivio in un secondo momento.

Consigli e avvertenze

  • Avrete bisogno di una copia di 7zip su qualsiasi computer utilizzato per accedere ai file. Crittografare i file in archivi è il metodo più semplice per proteggere i dati da tutto il disco non può essere criptato. Quando si tenta di aprire l'archivio di nuovo vi verrà richiesta la password. Chiunque ruba il flash drive verrà visualizzato un elenco dei file crittografati e nulla più si dovrebbe perdere.