Come sapere se un LCD è bruciato

June 13

Come sapere se un LCD è bruciato


Se lo schermo LCD sul computer desktop o portatile è vuoto o nero, si potrebbe sospettare che essa sia bruciato. gli utenti di PC si basano su uno schermo a cristalli liquidi funzionamento per vedere quali azioni sono in corso sul computer. Se qualcosa malfunzionamenti del computer, gli utenti in genere vedono un messaggio sullo schermo; ma quando lo schermo è il problema, la risoluzione dei problemi è quasi impossibile. Se si è in grado di riavviare il computer, è possibile ripristinare le schede video come un tentativo di far rivivere il display LCD.

istruzione

1 Premere il pulsante di alimentazione per accendere il computer.

2 Premere il tasto "F8" e tenerlo premuto al riavvio del computer.

3 Premere il basso o verso l'alto i tasti freccia per spostarsi per evidenziare "Attiva a bassa risoluzione video (640 x 480)" sulla schermata "Opzioni di avvio avanzate".

4 Premere Invio." Questo ripristina le impostazioni di visualizzazione. Se il monitor LCD non avanza nel registro di Windows sullo schermo, quindi potrebbe essere bruciata.

Consigli e avvertenze

  • Non gettare il monitor fuori prima di contattare il produttore per l'assistenza tecnica. Il monitor LCD potrebbe includere una copertura di garanzia e servizio di riparazione.