Come faccio a fare un file GIF da un file MPEG?

May 24

MPEG-1, MPEG-2 e MPEG-4 sono standard di compressione popolari per i video digitali. Mentre MPEG-1 e MPEG-2 video utilizzano l'estensione del file MPG, MPEG-4 video utilizzano l'estensione di file MP4. Dal momento che sono codificati in modo digitale, è possibile convertire i file MPEG in altri formati multimediali. Gli utenti possono isolare la pista immagine in movimento per file MPEG da ri-formattazione come file GIF animate. A differenza di molti formati di immagine digitali, file GIF animati non contengono una singola immagine statica. Piuttosto, essi sono costituiti da una serie di frame che sono visualizzate in sequenza. iWisoft Free Video Converter, Aoao Video to GIF Converter e Media-Convert sono solo alcuni programmi di utilità che può estrarre file GIF animate da file MPEG.

istruzione

iWisoft Video Converter Free

1 Scaricare e installare iWisoft Free Video Converter.

2 Eseguire iWisoft Free Video Converter. Fare clic sull'icona "Aggiungi". Individuare il file di input MPEG nella finestra di selezione del file. Fare doppio clic sul video. Il file verrà caricato nell'applicazione.

3 Aprire il menu a discesa "Profilo". Vai alla sezione "Flash Video e Immagine". Selezionare l'opzione "Immagine - formato GIF animazione (* .gif)" opzione.

4 Premi il pulsante "Start" per avviare la conversione dei file. Quando il file di output GIF è stato generato, l'applicazione mostrerà il file directory dei media di nuova creazione.

Aoao Video to GIF Converter

5 Scaricare e installare Aoao Video to GIF Converter.

6 Esegui Aoao Video to GIF Converter. Fare clic sul pulsante "Apri" accanto al campo "Ingresso video". Individuare il file di input MPEG nella finestra di selezione del file. Fare doppio clic sul video. Il video sarà caricato nell'applicazione.

7 Fai clic su "Esegui" e designare un destinazione di salvataggio per il file di output GIF. Aprire il menu a discesa "Formato file". Selezionare l'opzione "GIF animazione (* .gif)" opzione.

8 Premi il pulsante "Esegui". Apparirà un messaggio di conferma quando il file di output GIF è stato generato. I mezzi di comunicazione di nuova creazione saranno accessibili dalla sua destinazione di salvataggio mirati.

Media-Convert

9 Avviare un browser Internet. Passare al sito Media Convert. La scheda "Local Conversione file" apparirà di default sulla homepage.

10 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto al campo "File". Individuare il file di input MPEG nella finestra di selezione del file. Fare doppio clic sul video. Il video sarà caricato sulla home page. Il menu a discesa "Formato di ingresso" viene compilato automaticamente con il formato MPEG corrispondente.

11 Lasciare "No Video Preset" selezionato nel primo menu a discesa "Formato di uscita". Aprire il secondo menu a discesa. Selezionare "Animated GIF (.gif)."

12 Fare clic sul pulsante "OK" per avviare la conversione del file. La homepage si ri-diretto a una pagina di download quando il file di output GIF è stato generato. Fare clic sul collegamento ipertestuale del nome del file GIF. Seguire le istruzioni nella finestra di dialogo Download per salvare il supporto in una posizione preferita.

Consigli e avvertenze

  • iWisoft Free Video Convert è completamente gratuito per installare e utilizzare, mentre Media Convert è un servizio gratuito per i file di input sotto 100MB. Aoao Video to GIF Converter può essere utilizzato gratuitamente durante un periodo di prova limitato.