Stampa di più e-mail come lavori separati

July 31

Stampa di più e-mail come lavori separati


Ci può essere un momento in cui è necessario stampare più messaggi di posta elettronica, come i processi di stampa separati. Microsoft Outlook per impostazione predefinita stamperà più e-mail come un lavoro unico in batch, non differenziando le e-mail separatamente. Ma è possibile stampare più e-mail separatamente modificando le opzioni di stampa in modo che ogni messaggio viene inviato alla stampante come un lavoro di stampa separata.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook e accedere a messaggi di posta elettronica. Tenere premuto il tasto Shift e fare clic su ogni messaggio che si desidera stampare.

2 Fai clic su "File" nella parte superiore della barra dei menu e selezionare "Stampa". La finestra di dialogo di stampa si apre. Scegliere la stampante se non si desidera utilizzare la stampante predefinita.

3 Fare clic su "Stile memo", che è sotto la sezione "Stile di stampa" della finestra di dialogo. Selezionare la casella "Start ogni voce su una nuova pagina".

4 Fare clic sul pulsante "OK" nella parte inferiore della finestra di dialogo della stampante. Ciascuno dei tuoi messaggi evidenziati stamperà come i processi di stampa separati.