Come annullare l'eliminazione di un File Utility Con Open Source

March 22

Come annullare l'eliminazione di un File Utility Con Open Source


File software di utilità può essere un ottimo strumento per la gestione dei dati nel computer. In particolare, la maggiore organizzazione può aiutare a evitare l'eliminazione di file accidentalmente. Se si elimina il programma di utilità per sé, però, non fa molto bene. Per fortuna, molti programmi open source può probabilmente aiutare a annullare l'eliminazione. Il più recente è stato eliminato, le più alte le probabilità sono per il successo.

istruzione

1 Undelete l'utilità file con Recuva. Questo programma open source è popolare per la sua facilità d'uso, anche per chi non particolarmente esperto di computer. Un menu a discesa consente di scegliere quali unità per la ricerca. È possibile personalizzare il tempo di eliminazione per risultati più rapidi. Il programma è libero di scaricare, ma per una versione che include il supporto del prodotto, si pagherà $ 24,95 a partire da gennaio 2011.

2 Undelete l'utilità file con NTFS Undelete. Questo programma gratuito open source analizza l'intero disco rigido per i file e programmi cancellati. Si ordina le cose con il tipo di file nel riquadro a sinistra, quindi dopo la scansione è possibile cliccare su "Applicazione" per trovare il software di utilità di file. Uno scatto di "Restore File" e il gioco è fatto.

3 Undelete l'utilità file con Pandora Recovery. Questo programma gratuito funziona in modo simile a NTFS Undelete, ma dispone di una struttura di cartelle nidificate per aiutare a restringere la ricerca ancora di più. L'utilizzo può risultare un po 'più impegnativo per gli utenti inesperti, ma il trade-off è una maggiore funzionalità e personalizzazione.