Come posso salvare una pagina Web per la visualizzazione offline?

May 18

Per accedere ai siti Web più frequentemente visitati in fretta, è possibile contrassegnare una pagina web. Bookmarking tua pagina web rende accessibile dal browser web quando sei online. Tuttavia, se siete spesso in viaggio o avere una connessione a Internet debole, è anche possibile salvare le pagine Web preferite (in parte o nel loro complesso) alle pagine successive vista offline. Non è più possibile utilizzare l'opzione Preferiti per salvare le pagine Web non in linea in Internet Explorer, secondo Microsoft. A seconda del browser, è possibile scegliere di salvare la pagina con o senza immagini, come un archivio web o un file di testo.

istruzione

Internet Explorer

1 Aprire la pagina web che si desidera salvare, quindi selezionare "File" e "Salva con nome" dalla barra degli strumenti.

2 Passare alla cartella in cui si desidera salvare la pagina web.

3 Fai clic sul menu a discesa per "Salva come" nella parte inferiore della finestra di dialogo e selezionare "Web Archive, singolo file", "Pagina web, completa", "Pagina Web, solo HTML" o "File di testo". Quindi fare clic su "Salva".

Firefox

4 Vai alla pagina web che verrà salvato e fare clic su "File" e "Salva pagina come" nella barra degli strumenti.

5 Selezionare la cartella in cui si desidera salvare la pagina web.

6 Modificare l'opzione "Salva come" nella parte inferiore della finestra di dialogo a "Pagina web, completa", "Pagina web, solo HTML" o "File di testo". Quindi premere "Salva".

musica lirica

7 Andare alla pagina web è necessario, quindi selezionare "File" e "Salva pagina come" nella barra degli strumenti.

8 Scegliere una cartella per la tua pagina web.

9 Selezionare un'opzione dal menu "Salva come" --- "file HTML", "file HTML con immagini", "archivio Web (file singolo)" o "File di testo". Quindi fare clic su "Salva".