Come trovare le informazioni di contatto di un blogger

February 27

Ogni blogger sceglie il suo livello di privacy. Ad esempio, la tecnologia blogger Robert Scoble mette il suo indirizzo e-mail e numero di cellulare sulla prima pagina del suo blog, mentre altri blogger oscuri anche i loro nomi di battesimo. Mentre non vi è alcuna garanzia che saranno in grado di trovare le informazioni di contatto di un particolare blogger, ci sono una serie di metodi che è possibile utilizzare per tentare di rintracciare un indirizzo postale o un indirizzo e-mail.

istruzione

1 Visita il blog del blogger e cercare un "About" o la pagina "Contatto" con le informazioni di contatto elencate. Questi link possono essere in fondo alla pagina.

2 Inserisci indirizzo del sito web del blogger a BetterWHOIS.com per effettuare una ricerca WHOIS, che mostra le informazioni di contatto della persona che possiede il nome di dominio. Questo funziona solo se il blog è sul proprio dominio, non se il blog è ospitato su un servizio come LiveJournal o Blogger.

3 Visita google.com, bing.com o search.yahoo.com e cercare il seguente:

sito: contatto domain.com/blog

Sostituire "domain.com/blog" con l'URL principale del blog. Se questa ricerca non rivela una pagina di contatto sul blog, provare altre variazioni al posto di "contatto" come "e-mail" o "raggiungere me."

4 Cercare il nome del blogger o nome utente su google.com, bing.com o search.yahoo.com per vedere se le sue informazioni di contatto è quotata su un altro sito web personale o directory.

5 Se il blogger utilizza una maniglia che non è il suo vero nome, utilizzare Internet strumenti di ricerca per trovare altri blog il blogger mantiene dove lei usa il suo vero nome, nonché, o blog e forum dove lei potrebbe essere lasciare commenti o fare messaggi utilizzando lo stesso handle . Altri commentatori o membri del forum possono rivolgersi a lei o far riferimento a lei dal suo vero nome su una di queste piattaforme. Il forum potrebbe anche fornire PM, o la messaggistica personale, strumenti di contatto.

6 Commento su una delle recenti voci dei blogger. Un commento perspicace o trattasi possano tradursi in una risposta e-mail personale dal blogger, che fornirà il suo indirizzo di posta elettronica. Si potrebbe anche lasciare un commento richiedente per il blogger di e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni proprietari dei nomi di dominio a pagare un supplemento di nascondere la loro informazioni di contatto da visualizzazione pubblica.