Come per fermare il mio MacBook Pro Da captare i segnali radio

May 4

Apple MacBook Pro, grazie al suo corpo in metallo, è noto per la raccolta di segnali radio AM-frequenza casuale. Questo fa sì che gli altoparlanti a "parlare" anche quando nessun software sul computer è attivo. Il problema non danneggia il computer in alcun modo. Anche se non è possibile eliminare completamente la suscettibilità del MacBook Pro a interferenze radio, è possibile ridurre la probabilità che raccogliere un segnale non desiderato.

istruzione

1 Rimuovere tutti i cavi collegati al MacBook Pro, come ad esempio un cavo delle cuffie o il cavo USB. Questi cavi lunghi possono servire come grandi antenne, aumentando la suscettibilità del computer per captare i segnali radio.

2 Applicare una copertura in vinile per il MacBook Pro, che può proteggere la macchina dalla segnali radio abbastanza per prevenire la loro trasmissione attraverso gli altoparlanti del computer. coperture in vinile sono disponibili da molti mattoni e motore e negozi di computer on-line. Rimuovere la pellicola del coperchio, poi applicarlo al Macbook in modo che il suo lato adesivo tocca il computer.

3 Spostare il computer in una posizione diversa per un giorno. Quando si inserisce il Macbook torna nella sua posizione originale, non può più prendere il segnale radio. Se lo fa, spostare in modo permanente il computer portatile in una zona diversa.