Come ripetere il testo in Word 2007

July 10

Come ripetere il testo in Word 2007


Se avete bisogno di visualizzare il nome del vostro cliente in un modulo in più posizioni o avete bisogno di un modo semplice per aggiornare rapidamente i dati ripetute durante un intero documento, Proprietà del documento di Microsoft Word 2007 di offrire un modo rapido e semplice di ripetere il testo all'interno di un documento. Non è necessario sapere come utilizzare XML, Visual Basic, o altri linguaggi di macro non è necessario ripetere i dati in Word 2007

istruzione

Ripetendo il testo in Word 2007

1 Posizionare il cursore nel punto del documento in cui si desidera visualizzare la prima istanza di dati ripetuti.

2 Selezionare la scheda "Inserisci" dalla barra dei menu Office e fare clic sul pulsante "Parti rapide". Scegli "Documento Proprietà" dal menu.

3 Selezionare "astratto" dal sotto-menu "Proprietà documento" per inserire un nuovo controllo contenuti nel documento.

4 Quando compare la casella di controllo dei contenuti, inserire i dati che si desidera ripetere; fare clic all'esterno della scatola di controllo quando si è terminato l'inserimento dei dati per completare la modifica.

5 Ripetere i punti 2 e 3, ogni volta che si desidera i dati ripetuti compaiono ancora nel documento, scegliendo di volta in volta "astratta". Word 2007 riempirà automaticamente il controllo del contenuto con i dati inseriti nella prima casella.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare altri controlli del contenuto del sottomenu "Proprietà documento" a ripetere più set di dati all'interno di un documento. Word 2007 viene fornito con 15 diversi controlli di contenuto che possono essere inseriti in un documento, il che significa che si può facilmente duplicare fino a 15 set di dati.
  • Word 2007 si aggiorna automaticamente ogni istanza di dati ripetuti se ogni singolo controllo dei contenuti viene modificato. Se si apporta una modifica ai dati ripetuti qualsiasi punto del documento, ogni altra istanza di tali dati si aggiornerà automaticamente.