Come convertire i file CSV per Excel

July 9

Come convertire i file CSV per Excel


CSV tipo di file (noto come valori separati da virgole o la virgola file di testo delimitato) è uno affidabile formato di file, la conversione da usare. La conversione di un file CSV in un foglio di Excel può espandere i modi in cui la gestione dei dati. Ad esempio, è possibile creare tabelle pivot e grafici, oppure è possibile importare i record come il nome-e-indirizzi elenchi di contatti in altri programmi software per ulteriori analisi. Ciò è molto utile, poiché questi tipi di record sono tipicamente un continuo work in progress che richiedono un aggiornamento in tempi diversi.

istruzione

Salva file CSV come foglio di calcolo Excel

1 Aprire Excel e fare clic su "File" e poi su "Apri".

2 Fare clic sulla freccia verso il basso accanto a "Cerca in" per individuare la cartella contenente il file CSV.

3 Utilizzare la freccia verso il basso accanto a "Tipo file" e selezionare "File di testo

(prn, .txt; * .csv)".

4 Fare doppio clic sul file CSV per aprirlo.

5 Fai clic su "File" e selezionare "Salva con nome".

6 Utilizzare la freccia verso il basso accanto a "Salva come" e selezionare il formato della versione di Excel desiderato; fai clic su "Salva".

Importa CSV file di Excel

7 Aprire Excel e fare clic su "Data" e quindi scegliere "Importa dati esterni."

8 Fare clic su "Importa dati".

9 Utilizzare la freccia verso il basso accanto a "Tipo file" e selezionare "File di testo

(.txt; * .asc .prn; .csv;; .tab)."

10 Fare clic sulla freccia verso il basso accanto a "Cerca in" per individuare la cartella contenente il file CSV e quindi fare clic su "Apri".

11 Fare clic su "Avanti" per tre volte, utilizzando le impostazioni predefinite della procedura guidata. Quindi, fare clic su "Fine" e quindi fare clic su "OK".

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che si sta convertendo un file CSV in un altro formato, testare il nuovo file di Excel prima di eliminare il CSV originale.
  • Come indicato nella sezione "Salva file CSV come foglio di calcolo Excel," al punto 3, è importante selezionare "File di testo (* .prn; * .txt; * .csv)," in "file di tipo" invece di " tutti i file (*. *) "per restringere la selezione e trovare il file CSV veloce.
  • Questa procedura è valida per Excel 2003 utilizzando Windows XP.