Specifiche del Lite-On iHAS224

February 17



Il Lite-On iHAS224 è una mezza altezza, 24X unità ottica combinazione che supporta una varietà di funzioni di registrazione tipi di dischi CD e DVD e per entrambi i dischi doppi strati singoli e. Lite-On IT Corp. ha progettato il iHAS224 per la velocità e le prestazioni competitivo per fornire un disco versatile per la creazione e la condivisione di home video, il backup dei dati importanti, guardare film in DVD a casa e altro ancora.

Identificazione

Il Lite-On iHAS224 è un / drive interno DVD CD ottica che supporta da 8 cm e CD-ROM da 12 cm, DVD-R, DVD-ROM, CD-RW, CD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD + R, DVD + RW, DVD + R DL e DVD-R DL e DVD a doppio strato +/- R9 registrazione. Misura 5.7 pollici di larghezza, 6.7 pollici di profondità, alta 1,7 pollici, il iHAS224 pesa 1,5 libbre. e viene fornito in una custodia nera. L'unità si collega con una interfaccia bus Serial ATA a sette pin e richiede una mezza altezza, la baia compatibile 5,25 pollici.

costi

Fornendo velocità veloce di lettura e scrittura per una varietà di tipi di disco, il Lite-On iHAS224 si adatta più a casa e le piccole esigenze multimediali ufficio. Per leggere i dischi CD e DVD, il iHAS224 fornisce una velocità di 48X e 16X, rispettivamente, con un tempo di accesso di 140 ms per CD e 160 ms per i dischi DVD. Il drive scrive i dischi alla velocità di 48X per CD, 24X per DVD +/- R, e 12X per DVD +/- R9 e dischi DVD-RAM. velocità di riscrittura del iHAS224 includono 32X per CD, 8X per DVD + RW e 6X per i dischi DVD-RW.

Caratteristiche

Il iHAS224 caratteristiche della versione 1.2 LightScribe diretta tecnologia di etichettatura disco per incidere etichette personalizzate su dischi DVD + R utilizzando lo stesso laser che scrive dati compatibile CD-R e. Con un massimo di 2 MB di spazio di buffer, il iHAS224 anche integrata la tecnologia Smart-Burn per prevenire Buffer Under Run errori e fornire la scrittura ad alta velocità con una qualità di masterizzazione ottimizzato. Il sistema ABS aiuta anche a ridurre le vibrazioni durante la registrazione del disco e la lettura. Stimato per 70.000 ore di accensione, il iHAS224 dispone di una buona durata della vita, o Mean Time Between Failures.

Requisiti

L'unità è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows Vista, 2000 e XP e richiede un Pentium 4, processore da 1,3 GHz o superiore e un minimo di 128 MB di RAM. Il disco rigido deve avere almeno 650 MB di spazio e tempo di accesso inferiore a 20 ms. La creazione di un file immagine di DVD richiede 9GB di spazio libero per i dischi a doppio strato e 5 GB per i dischi a strato singolo. Per ottenere i migliori risultati, il iHAS224 deve essere eseguito in ambienti con un range di umidità tra il 15 al 80 per cento.