Come installare uno schermo su un HP Pavilion ZD8000

February 13

Come installare uno schermo su un HP Pavilion ZD8000


Installazione di un nuovo schermo su un computer portatile HP ZD8000 può essere una sfida --- e una rischiosa --- per il fai-da-te, se si sceglie di sostituire uno schermo danneggiato "da zero", solo i componenti della schermata di base. C'è una scorciatoia disponibile che è molto più facile per i non addetti ai master. Basta sostituire l'intera unità copertura dello schermo e la cassa. Questa soluzione "tutto in uno" è molto meno complicato che tentare di smontare l'unità schermo fino alle parti più piccole. L'unità schermo-e-caso è un pezzo unico modulare che si inserisce letteralmente nel computer portatile.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile e rimuovere la batteria. Aprire il coperchio del computer portatile fino a quando la parte posteriore dello schermo è piatto contro la superficie di lavoro. Questa posizione fa ruotare completamente lo schermo cerniere nella posizione migliore per la loro rimozione dalla parte di base della tastiera del computer portatile.

2 Fare leva la cerniera piccolo schermo di plastica copre con un cacciavite di gioielliere sottile. Non utilizzare troppa forza. Lavorare il cacciavite sotto un bordo delle copertine e sollevare. Le coperture sono molto piccoli denti o di plastica "scatta" lungo i bordi, dove il coperchio del cardine ingrana con il bordo di plastica tastiera del computer portatile. Il movimento di sollevamento viene sbloccata questi piccoli pezzi. Impostare la cerniera copre parte. Dovreste vedere due serie di due piccole viti sotto i coperchi dei cardini.

3 Rimuovere le viti che fissano la parte dello schermo del computer portatile per la base attraverso le cerniere. Tenere traccia di queste viti attentamente. Mettendo un pezzo di nastro adesivo su di loro, e, quindi, fissandole al vostro piano di lavoro, li terrà da separazione e dispersione.

4 Rimuovere il pezzo di plastica che copre l'area in cui si trova il pulsante di barra di potenza. Questa copertura di plastica, o lunetta, protegge il bastone inverter di potenza e altri dispositivi elettronici piccoli. Fare leva questa cornice dalla base con la stessa forza dolce utilizzata per sollevare fuori i coperchi dei cardini. Impostare la barra di potenza lunetta da parte.

5 Si noti o fare una fotografia del cavo sottile che viaggia dalla schermata metà del portatile verso il basso attraverso la cerniera a destra e nella zona barra di potenza scoperto. Il cavo è nascosto in un "canale" per evitare che venga schiacciato quando la parte superiore dello schermo viene aperto e chiuso. Si dovrà replicare questo "rimboccare via" del cavo - in modo da prestare attenzione a come funziona. Un riferimento, come una foto, aiuta.

6 Scollegare il cavo dello schermo dalla presa di barra di potenza. Il connettore è di solito un piccolo pezzo di plastica bianca all'estremità del cavo schermo. E 'facilmente curiosato o tweezered lontano dalla presa di corrente. Una volta che si scollega il cavo, il vecchio schermo verrà gratuitamente dalla base. Smaltire questa schermata smessi attentamente come schermi LCD contengono mercurio.

7 Posare la nuova unità a schermo piatto sul piano di lavoro, schermo rivolto verso l'alto. Collegare il cavo venuta fuori l'unità schermo alla presa di barra di potenza. Assicurarsi che il cavo è nascosto nel canale via cavo, in particolare dove si viaggia attraverso la cerniera.

8 Sostituire le viti della cerniera. Non più di serrarle. La vostra cover schermo del computer portatile dovrebbe aprire senza sforzo, ma poi rimanere aperti e non "deriva" chiuso il proprio. Regolare la tenuta della cerniera, se necessario.

9 Ripristinare i coperchi dei cardini e il coperchio barra di potenza.

10 Testare lo schermo. Collegare il portatile in l'adattatore CA e premere il pulsante di accensione. Se tutto va bene, lo schermo dovrebbe funzionare come previsto. In caso contrario, invertire il vostro lavoro e verificare la presenza di un evidente errore, come ad esempio una spina schermo che è diventato sloggiato nel processo di sostituzione delle coperture in plastica.