Come impostare posta POP3 con Verizon

June 27

Come impostare posta POP3 con Verizon


E 'tipico per gli Internet Service Provider a fascio account di posta elettronica gratuiti con piani di accesso ad Internet da e-mail gratuito aggiunge un ulteriore incentivo per iniziare il servizio con una società. Verizon non fa eccezione. Verizon include indirizzi e-mail ai clienti che sottoscrivono i piani DSL ad alta velocità. Se si dispone di un account di posta elettronica di Verizon, è possibile configurare le impostazioni di Windows Live Mail o un altro programma client di posta elettronica per iniziare a inviare e ricevere messaggi dal computer.

istruzione

1 Avviare Windows Live Mail e fare clic sul link "Aggiungi account di posta elettronica" nell'angolo in basso a sinistra della finestra.

2 Inserisci il tuo indirizzo email completo, che termina con "@ verizon.net," nella casella "Indirizzo e-mail." Digitare la password nella casella qui sotto, e mettere un segno di spunta nella casella "Ricorda questa password", se si desidera Windows Live Mail di inserire i dati di accesso automaticamente ogni volta che si controlla i messaggi. Si noti che il nome utente e la password sono gli stessi di quelli che si usano per la connessione al proprio account DSL di Verizon.

3 Digitare il nome che si desidera divulgare vedere quando la ricezione di messaggi da voi nella casella "Nome visualizzato per i messaggi inviati."

4 Mettere un segno di spunta nella casella "Configura manualmente le impostazioni del server," e quindi fare clic su "Avanti".

5 Fai clic sul menu a discesa sotto "Tipo di server" e selezionare "POP".

6 Inserire "incoming.verizon.net" come (POP3) indirizzo del server in entrata, e "outgoing.verizon.net" come (SMTP) indirizzo del server in uscita.

7 Mettere un segno di spunta nella casella "richiede l'autenticazione," e quindi fare clic su "Avanti".

8 Fare clic sul pulsante "Fine". Il tuo account di posta elettronica di Verizon è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Le opzioni di menu in questo articolo descrivono Windows Live Mail, il client di posta elettronica gratuito da Microsoft. Windows Live Mail funziona su tutte le versioni recenti di Windows, tra cui Windows XP, Windows Vista e Windows 7. È possibile utilizzare un client di posta elettronica diverso, se si preferisce. Anche se le opzioni del menu per impostare un account su sono diverse, le impostazioni del server e accesso sono gli stessi.