Come creare un ritardo tra chiamate fax in Console di Windows

August 17

Come creare un ritardo tra chiamate fax in Console di Windows


I fax in genere raggiungono la destinazione finale. Se, tuttavia, il numero del recipeient è occupato, gli utenti possono semplicemente aspettare e provare a inviare di nuovo il fax, ma il processo diventa una perdita di tempo dopo numerosi tentativi. A seconda di come il fax di Windows e console di scansione è configurata, gli utenti potrebbero dover digitare il numero e altre informazioni pertinenti ripetutamente. Invece, è possibile impostare la console fax di Windows a ripetere tentativi di comporre il numero di ricezione con un ritardo a tempo in mezzo.

istruzione

1 Fai clic su "Start". Tipo "di Windows Fax" nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu "Start". Premere il tasto "Enter" per aprire il "fax e scanner di Windows" console.

2 Fai clic su "Strumenti" nella parte superiore della finestra della console. Selezionare "Impostazioni fax" dal menu.

3 Fare clic sulla scheda "Avanzate". Change "Numero di tentativi" ad un certo numero di volte che l'applicazione fax deve ripetutamente comporre il numero di fax del destinatario. Tre è un numero ragionevole di tentativi.

4 Change "Dial Ancora una volta dopo" per il numero di minuti che l'applicazione fax deve attendere o ritardare tra il tentativo di chiamare il numero di fax del destinatario. Dieci minuti è ragionevole, per quanto in attesa di un altro fax per terminare la trasmissione di un numero occupato.

5 Fai clic su "Applica" e "OK" per salvare le impostazioni modifiche e chiudere la finestra di dialogo.