Come mettere le immagini su Facebook dal vostro telefono con un cavo USB

March 31



Quando si ha il telefono collegato al computer con un cavo USB, il telefono è in sostanza agisce come qualsiasi altro dispositivo esterno che si potrebbe utilizzare per memorizzare i file, ad esempio un'unità flash o un disco rigido esterno. Quando si collega il telefono in questo modo, è possibile caricare le foto dal al computer, o direttamente al vostro profilo di Facebook.

istruzione

1 Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB fornito con il telefono.

2 Accedere a Facebook con il tuo username e la password.

3 Cliccare l'icona della foto sopra la "Cosa passa per la testa?" scatola, e quindi fare clic su "Carica Foto dal disco."

4 Seleziona il tuo telefono da "Devices" o "Unità", e quindi selezionare la foto che si desidera caricare le "Foto" o cartella "Immagini" all'interno della memoria del dispositivo. Fai clic su "Carica" ​​per iniziare a caricare la foto al tuo account Facebook.

5 Aggiungere una didascalia, selezionare l'album in cui si desidera visualizzare la foto e fare clic su "Condividi". La tua foto apparirà nel vostro News Feed e sulla vostra parete.

Consigli e avvertenze

  • A seconda del computer, potrebbe essere necessario avere il software per il telefono installato sul computer prima di poter iniziare questo processo.