Come fare uno sfondo cartella un GIF

April 13

Le versioni più recenti di Windows non hanno la funzione di cartella di sfondo si trovano in Windows XP e versioni precedenti di Windows. È possibile utilizzare un programma di utilità di terze parti, come ad esempio la cartella di sfondo dell'applicazione Changer Windows 7, per impostare immagini di sfondo per le cartelle. Windows 7 Folder Background Changer può impostare i file di immagine GIF, JPG o PNG come sfondi delle cartelle. Vedrete il file immagine come sfondo della cartella in Esplora risorse. È inoltre possibile impostare un colore personalizzato per i nomi dei file all'interno della cartella, in modo da poter leggere anche se si dispone di un'immagine di sfondo scuro.

istruzione

1 Scarica Windows 7 Changer cartella di sfondo dal sito Web Windows Club.

2 Fare doppio clic sul file scaricato "W7FBC.zip" per visualizzare il contenuto del file zip.

3 Trascinare e rilasciare il "W7FBC [versione] .exe" file dal file zip in una cartella del computer.

4 Fare clic con il estratto "W7FBC [versione] .exe" file e selezionare "Esegui come amministratore".

5 Fare clic sul pulsante "Browse" in background finestra Changer 7 cartelle di Windows che appare, selezionare una cartella sul computer e fare clic su "OK".

6 Fare clic sul pulsante "Cambia immagine di sfondo", selezionare un file GIF sul computer e fare doppio clic su di esso. Il file GIF appare come sfondo della cartella in Esplora risorse.

7 Utilizzare la casella "Colore del testo" nella finestra Changer Windows 7 Folder Background per impostare un colore per i nomi dei file all'interno della cartella. Ad esempio, è possibile selezionare un colore di sfondo bianco se si sta utilizzando un'immagine di sfondo nero.

8 Attivare la casella di controllo "Applica a cartelle Sub" nella finestra se si desidera applicare l'immagine di sfondo per ogni cartella all'interno della cartella selezionata.

Consigli e avvertenze

  • sfondo della cartella compare solo se il 7 Folder Background Changer Windows è installato sul computer. È possibile disinstallarlo aprendo la finestra Changer Windows 7 Folder Background e facendo clic sul pulsante "Disinstalla".