Come sbloccare il touchpad su un Lenovo

May 5

Come sbloccare il touchpad su un Lenovo


Come la maggior parte portatili moderni, computer portatili IBM / Lenovo dispongono di un touchpad incorporato che può essere utilizzato come sostituto per un dispositivo mouse esterno. Se si verifica un touchpad non funzionale o "bloccato", allora avete una delle due possibili problemi; sia i driver del touchpad sono corrotti o un utente ha bloccato manualmente il touchpad. In entrambi i casi, è possibile sbloccare il touchpad e il ripristino di funzionalità rapidamente.

istruzione

Reinstallare Touchpad Driver

1 Aprire il browser Web e incollare il seguente URL nella barra degli indirizzi:

http://consumersupport.lenovo.com/vn/en/DriversDownLoads/drivers_show_120.html

2 Fare clic sul pulsante "Download" e quindi fare clic su "Accetto" per salvare il file di installazione del driver del touchpad Lenovo al computer.

3 Fare doppio clic sul file EXE che si è scaricato. In questo modo si apre procedura guidata di installazione del driver.

4 Seguire le istruzioni visualizzate per reinstallare i driver del touchpad del vostro Lenovo. Se il touchpad bloccato è dovuto ad un driver di periferica danneggiato o non aggiornato, allora il touchpad è ora sbloccato e funzionale.

attivare Touchpad

5 Tenere premuto il tasto logo Windows e premere il tasto R per aprire una finestra di comando di marcia.

6 Digitare "mouse di controllo" nella casella e premere Invio. Si apre la finestra del pannello di controllo Proprietà del mouse.

7 Fare clic sulla scheda "Impostazioni periferica".

8 Fare clic sul Lenovo Touchpad nella lista "Dispositivi" e fare clic sul pulsante "Attiva" per attivare il touchpad.

9 Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le modifiche. touchpad del tuo Lenovo è sbloccato e pronto per l'uso.