Come trovare Immagini HTML e codice

June 2

Disponibile da molte fonti su Internet, grafica gratis ed esempi di codice HTML forniscono un rapido avvio per i principianti per costruire un sito web. Molti professionisti e appassionati di creare siti web che offrono esercitazioni HTML codice, script e la grafica così come modelli di siti web completi. Mentre si può liberamente copiare i comandi di programmazione HTML, non è possibile copiare il codice già compilato in un sito web senza l'autorizzazione del creatore. Ottenere la grafica e le immagini da Internet è facile come un "tasto destro del mouse e salvare come" nella maggior parte dei browser Internet, ma illegale usare pubblicamente senza il permesso del proprietario. Conoscere e rispettare le leggi sul copyright durante l'individuazione di strumenti HTML gratuiti e immagini.

istruzione

1 Ingresso in un motore di ricerca il tema delle immagini che si desidera trovare con le parole "immagini" e "dominio pubblico". Questo dovrebbe portare a molti siti web che hanno fatto le immagini di pubblico dominio disponibile per i download gratuiti. Non ci sono restrizioni per l'utilizzo di clip art e immagini che sono di dominio pubblico.

2 Visitare un sito web che offre immagini "royalty free" o clip art. Alcuni di questi siti offrono immagini gratuitamente. Di solito ci sono accordi di licenza o limitazioni in cambio di uso. Spesso, accreditando il creatore e il collegamento al suo sito è richiesto.

3 Ricerca di siti web che offrono gratuitamente i modelli. Molti professionisti offrono pacchetti modello liberi, oltre a pacchetti commerciali, che comprendono il codice e immagini necessarie insieme alle istruzioni per l'uso. La maggior parte includono restrizioni e altre condizioni per l'uso.

4 Individuare siti web che offrono esercitazioni HTML. Questi siti hanno spesso codice per tagliare e incollare nel vostro editor HTML. Alcuni siti web offrono script che permettono al sito web di eseguire una serie di azioni, come ad esempio l'aggiunta di effetti di immagine.

Consigli e avvertenze

  • Scansione di tutti i file per virus o spyware.
  • Utilizzare siti web affidabili o educativi per il codice HTML per ridurre al minimo il rischio di ottenere il codice che è stato danneggiato. Molte università hanno pagine dedicate al codice HTML.