Come utilizzare un Micro Center Flash Drive

March 14

Come utilizzare un Micro Center Flash Drive


Un flash drive è un dispositivo di archiviazione di piccole dimensioni che si inserisce direttamente nella porta USB del computer. Le unità Flash sono convenienti perché possono essere utilizzati come dispositivi di archiviazione senza dover formattare l'unità. Micro Center è una società che rivende dispositivi elettronici e informatici, tuttavia, creano anche le loro unità USB private label. Queste unità USB funzionano come qualsiasi altro e sono compatibili sia con USB 1.0 e 2.0.

istruzione

1 Collegare il drive USB Micro Center nella porta USB del computer. Queste porte sono presenti sui lati di computer portatili. Sul computer desktop, possono essere trovati sulla parte anteriore o posteriore della torre desktop.

2 Apri "Risorse del computer" per visualizzare l'unità facendo clic su "Start" e quindi "Risorse del computer". Si dovrebbe vedere il vostro drive USB Micro Center montato sotto "Dispositivi con archivi rimovibili." Nota la lettera assegnata al dispositivo. Ad esempio, il dispositivo potrebbe essere etichettato come "Disco rimovibile (F :)".

3 Fare doppio clic l'unità flash per aprire la cartella principale del drive. Se ci sono già file o cartelle memorizzati sul disco, li vedrete elencati.

4 Trasferire i file o le cartelle per il flash drive Micro Center facendo clic destro sul file o la cartella che si desidera trasferire sul drive USB e selezionare "Invia a". Scegliere il nome del drive USB e i file o le cartelle vengono inviati al vostro flash drive.

5 Trasferire i file o le cartelle dal flash drive Micro Center trascinando i file dalla cartella del vostro drive USB in una cartella sul disco rigido.

6 Espellere il dispositivo prima di rimuoverlo. Questo è importante, perché se semplicemente scollega l'unità USB Micro Center, si rischia di danneggiare l'unità e perdita di dati. Fare clic con il drive in "Risorse del computer" schermo, quindi selezionare "Rimuovi".