Come controllare un Access 2007 Calendario

November 30

Come controllare un Access 2007 Calendario


L'applicazione di database Microsoft Access ha diverse caratteristiche che velocizzano l'immissione dei dati. Una caratteristica è il controllo di calendario, che consente agli utenti di fare clic una data di entrare in una tabella, invece di dover digitare manualmente una data. Controllo del controllo calendario prevede la creazione di almeno una delle sue proprietà dopo si posiziona il controllo di una maschera di immissione dati. Capire come utilizzare il controllo calendario con i database riduce il tempo necessario per inserire date.

istruzione

1 Open Access, quindi fare clic sul comando "Table" sotto il menu "Crea". Questo inizia la creazione di una tabella di esempio che verrà utilizzato per illustrare il controllo di un calendario di accesso.

2 Tipo "FieldOne" nella cella a destra della cella "ID", e "DateField" nella cella a destra di "FieldOne."

3 Premere il tasto "Control-S" per visualizzare il prompt per la denominazione della tabella. Fai clic su "OK" per accettare il nome predefinito di "Table1".

4 Fare clic sulla scheda con l'etichetta "Table1", quindi selezionare "visualizzazione struttura". Questa azione apre una finestra che consente di effettuare il "DateField" una colonna per l'inserimento di date.

5 Fare clic nella colonna "Tipo di dati" della riga "DateField", e selezionare "Data / Ora" per rendere Questa colonna di dati di data negozio.

6 Fare clic sulla scheda "Table1" e selezionare "Chiudi" per chiudere la tabella.

7 Fai clic su "Table1" nel riquadro "Navigazione" a sinistra dello schermo, quindi fare clic sull'icona "Form" sotto il menu "Crea" per creare un nuovo rapporto che si aggiungerà un controllo calendario per.

8 Pulsante destro del mouse sulla scheda del modulo e selezionare "visualizzazione struttura", quindi fare clic sull'icona "controlli ActiveX" nel pannello "Controlli". Fare doppio clic sulla riga "controllo Calendar" nella finestra di dialogo che appare per inserire un controllo calendario sul modulo dati.

9 Trascinare il controllo di calendario verso il basso fino è situato sotto l'etichetta "DateField" sul modulo.

10 Fare clic sul controllo del calendario e selezionare "Proprietà" dal menu contestuale.

11 Fare clic sulla freccia verso il basso in "fonte di controllo" fila delle "Proprietà" riquadro, quindi fare clic su "DateField." Questa azione si lega il controllo di calendario per la "DateField", che significa che una data inserita in uno di controllo entrerà automaticamente nella stessa data in un altro controllo.

12 Pulsante destro del mouse sulla scheda del modulo e selezionare "visualizzazione Maschera" per eseguire la forma. Digitare il testo nella casella di testo "SomeField", quindi premere il tasto "Tab" per passare alla casella di testo "DateField".

13 Fare clic su qualsiasi data nel controllo del calendario, quindi premere il tasto "Enter" per inserire il nuovo set di dati nella tabella "Table1".

14 Premere il tasto "freccia a sinistra" per visualizzare il record appena inserito. Il "DateField" visualizza la data immessa facendo clic sul controllo di calendario. Ciò verifica che hai controllato il controllo di calendario impostando la sua proprietà "fonte di controllo" al punto 11.