Come convertire un video in formato MOV o AVI su un Mac

September 7

Si può avere un numero di DVD o video sul vostro Mac che si desidera convertire in un MOV (filmati QuickTime) o AVI per il caricamento su Internet, o per la modifica in un programma QuickTime-based. Ci sono molti programmi da utilizzare per tali conversioni; tuttavia, il Mac non viene fornito con il software appropriato, in modo da avere per scaricare un programma da Internet. HandBrake (freeware), MPEG Streamclip (freeware) e QuickTime Pro ($ 29,99) sono tutti i programmi Mac-based che può facilmente convertire i vostri film a uno MOV o AVI. Anche se il vostro Mac è dotato di QuickTime Player, è necessario acquistare il componente Pro se si sceglie di convertire con QuickTime.

istruzione

Freno a mano

1 Scaricare e installare HandBrake, gratuitamente, dal suo sito genitore. Accettare i termini di utilizzo e aprire il programma.

2 Caricare il video nella finestra principale di HandBrake facendo clic sull'icona "Source". Individuare il filmato nella finestra del Finder pop-up e aperto nel freno a mano.

3 Selezionare "file AVI" dal menu impostazioni del formato di uscita; o, se la conversione in MOV, fare clic sul pulsante "Presets Toggle". Scegliere il preset "QuickTime", che si trova sotto il sotto-menu "Apple".

4 Fare clic su "Sfoglia ..." pulsante di destinazione per impostare un percorso di file sul computer (dove il sistema salverà il filmato convertito) e premere il tasto "Start" per avviare la conversione.

MPEG Streamclip

5 Avviare il browser web e di indirizzarla verso www.squared5.com. Scaricare e installare MPEG Streamclip.

6 Avviare MPEG Streamclip. Selezionare "Apri File ..." dal menu "File" per entrare in finestra pop-up del Finder e individuare il video che si desidera convertire. Aprirlo in MPEG Streamclip.

7 Fai clic su "File" e selezionare "Export to AVI ..." o "Esporta in QuickTime ..."

8 Scegliere una dimensione del frame e impostazione della qualità (utilizzando la barra di scorrimento di qualità nella parte superiore dello schermo esportatore film). Fai clic su "OK" per avviare la conversione.

QuickTime Pro

9 Visita il sito di Apple e installare il QuickTime Pro ($ 29,99) componente. Accettare i termini di licenza e aprire il programma.

10 Fai clic su "File" e selezionare "Apri file ..." Individuare il video nella nuova schermata e scegliere di aprirlo in QuickTime. Attendere che il video da caricare completamente.

11 Selezionare "Esporta ..." dal menu "File" per entrare nel "Salva file esportato con nome ..." finestra.

12 Scegliere "Movie to AVI" o "Filmato a Filmato QuickTime" dal menu lista delle opzioni di esportazione verso il basso. Fai clic su "Opzioni ..." per cambiare la dimensione del frame e la risoluzione, se necessario.

13 Rinominare il file e fare clic su "Salva" per avviare la conversione.

Consigli e avvertenze

  • Se la conversione di un DVD in freno a mano, inserire il disco nel computer. HandBrake dovrebbe riconoscere automaticamente il disco. Scegliere quali capitoli o brani che si desidera convertire utilizzando il "Titolo" menu verso il basso drop-.