Come stampare biglietti da visita con una stampante inkjet

August 8

biglietti da visita personalizzati sono un ottimo modo per creare un'immagine di professionalità. Si tratta di uno strumento di promozione essenziale per chi è in cerca di occupazione o l'avanzamento di carriera. Grazie al personal computer e tecnologie di stampa, è ora possibile progettare e stampare biglietti da visita a casa. Seguire queste istruzioni per imparare a stampare biglietti da visita con una stampante a getto d'inchiostro.

istruzione

1 Valutare le vostre esigenze. Che tipo di biglietto da visita si vuole fare? Diversi campi di lavoro a chiamata per i diversi tipi di biglietti da visita.

2 Guardarsi intorno per la carta biglietto da visita. Grandi grandi catene di negozi e magazzini di carta molto probabilmente offrire i migliori prezzi.

3 Determinare se avete bisogno di azione pre-progettati o vuoto. A seconda dello stile che si sta per, decidere se si desidera un semplice sfondo o sfondo progettato. Alcune schede sono dotate di sfondi pre-progettati. Un'altra opzione è quella di creare il proprio sfondo e progettare la vostra immagine proprio biglietto da visita.

4 Scegliere un metodo di separazione. La separazione è un aspetto importante da tenere a mente, mentre la scelta quali carte per andare con. Alcuni sono perforati, e alcuni sono progettati con altre forme di separazione. Scegliere qualunque sia lo stile si sente più a proprio agio. Scegliere quale stile si pensa possa guardare meglio.

5 Cercare carte in diversi rivestimenti. le scelte di rivestimento includono opaco, strutturato lucido e base. Ogni rivestimento ha i suoi punti di forza e di debolezza. Ad esempio, i rivestimenti lucidi funzionano meglio per le immagini di alta qualità e foto, mentre le carte strutturate contribuirà a fornire un look unico e sentire a vostro biglietto da visita. Matte e carte di base sarà probabilmente meno costoso e lavorare bene con la stampante a getto d'inchiostro, ma non sarà così appariscente come gli altri tipi.

6 Determinare la distanza tra le schede e il numero di carte su ogni foglio stampabile. Il modo in cui vengono separate le carte e il numero di carte su ogni foglio determineranno il numero di carte che può facilmente produrre.

7 Fai la tua decisione e acquistare un pacchetto di biglietti da visita stampabili vuote.

8 Se i vuoti fogli di biglietti da visita sono le stesse dimensioni di fogli normali di carta, poi dar loro da mangiare nel vassoio di alimentazione carta della stampante di getto di inchiostro.

9 Usa il tuo ufficio o la gestione software di stampa per caricare immagini, foto e informazioni personali di base pre-progettati su un modello di biglietto da visita.

10 Quando si sente a proprio agio con il vostro disegno, stampare le carte utilizzando le impostazioni della stampante progettati per gestire i biglietti da visita.

Consigli e avvertenze

  • carte lucide e texture non funzionerà con le stampanti laser. Se si possiede una stampante laser, andare con opaca o stili di base di biglietto da visita.
  • Assicurarsi che le cartucce a getto d'inchiostro sono pieni. immagini ad alta risoluzione e immagini utilizzeranno una grande quantità di inchiostro.
  • Assicurarsi che si ha familiarità con la stampante che si sta utilizzando in modo che si caricare la carta in modo corretto.
  • Non comprare fogli di biglietti da visita in massa fino a quando non li hanno provato e sono soddisfatto dei risultati.